Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mattoncini Lego per ipovedenti, non vedenti bambini mirano a rendere l'apprendimento del braille divertimento

Grandi passi sono stati fatti per aiutare le persone non vedenti adattarsi alla vita senza vista. Ora, un nuovo prodotto Lego potrebbe rivoluzionare il modo in cui i bambini non vedenti imparare il braille e incoraggiare il gioco interattivo con tutti i bambini.

Circa 700.000 bambini e giovani adulti negli Stati Uniti hanno una visione della disabilità, ma come audio aids sono diventati sempre più disponibile, solo circa l ' 8% della cecità legalmente i bambini stanno imparando a leggere in braille, secondo la Federazione Nazionale dei Ciechi.

Lego progetto della Fondazione, Lego Braille Mattoni, mira a creare blocchi sovrapponibili con braille punti oltre alla stampa di lettere, numeri e simboli matematici, la società ha annunciato in un comunicato stampa di mercoledì. Complessivamente, il programma pilota che mira ad aiutare i bambini ciechi giocare il loro modo di imparare il braille.

(di PIÙ: Vuoi vedere la tua casa in Lego? Questa donna farà accadere)

il Gioco è parte integrante dell'infanzia di sviluppo che deve essere prescritto da medici, secondo l'American Academy of Pediatrics.

“Play offre una singolare opportunità per costruire il funzionamento esecutivo che sta alla base di comportamenti adattivi a casa; migliorare le abilità linguistiche e matematiche nella scuola; costruire sicuro, stabile e coltivare i rapporti che il buffer contro lo stress tossico; e costruire sociale-emotivo, resilienza,” a settembre 2018 relazione della AAP, ha detto.

In un giorno e l'età in cui i bambini vengono a giocare di più con i telefoni e tablet, e l'utilizzo di giocattoli e la loro immaginazione meno, Lego sembra aver trovato un modo per trasformare la sua tradizionale blocchi e tutto il divertimento che viene fornito con a giocare con loro — in uno strumento educativo che, potenzialmente, potrebbero rendere l'apprendimento del braille, più emozionante e collaborativo.

(di PIÙ: LEGO Mashup: Bat-Kid, Spider-Bond e Più!)

“Esistente hands-on strumenti a disposizione per insegnare il braille sono molto limitati in termini di dare ai bambini la flessibilità di prova, non e riprovare per imparare,” Stine Tempesta, manager di the Lego Fondazione Nuova avventura del team e la testa del Braille Mattoni progetto, ha detto a ABC News.

Tempesta, ha detto che la nuova mattoni sarebbero “rompere la barriera e la paura di sbagliare, perché tutto ad un tratto hanno un flessibile strumento che si può facilmente giocare con — in un modo che non è stato possibile prima.”

American Stampa di Casa per Ciechi di coordinamento con i Lego di avviare la sperimentazione del Braille Mattoni in scuole selezionate a partire in autunno 2019.

“American Printing House per i non Vedenti è entusiasta di vedere il Lego Foundation creare un prodotto che sia completo, e insegnare a tutti i bambini di circa braille,” ha detto Craig Meador, presidente e CEO di APH.

Lego Braille Mattoni sono attualmente in fase di test in inglese, norvegese, danese e portoghese, e che sarà presto testato in spagnolo, francese e tedesco. Lego Foundation ha l'obiettivo di distribuire in Braille Mattoni per scuole associate per la visione alterata in tutto il mondo, gratuitamente.

Charlyn Laserna è una pediatrica, medico residente a Houston, Texas, e un collaboratore per la ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.