Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meteo agenzia capo: non ho mai informato Trump nel riscaldamento

Il capo dell'agenzia governativa che monitora i cambiamenti climatici dice che in quasi due anni non ha mai discusso la questione con il Presidente Donald Trump.

Effetto National Oceanic and Atmospheric Administration capo Adm. Timoteo Gallaudet, ha detto in una conferenza stampa al meeting scientifico di questa settimana, "io personalmente non ho informato il presidente sul cambiamento climatico."

Gallaudet ha detto di non sapere se altri avevano informato il presidente. Ha fatto notare che era nella stanza quando Trump ha firmato un disegno di legge finalizzato a mantenere i rifiuti di plastica fuori dall'oceano.

per contro, la Oregon State University marine ecologista Jane Lubchenco, che ha servito come NOAA capo nei primi quattro anni dell'amministrazione Obama, ha detto che ha parlato con il Presidente Barack Obama sul cambiamento climatico ogni due o tre mesi.

"mi è stato detto dai miei predecessori, che per la maggior parte mai incontrato con il Presidente, se lo hanno fatto, è stato solo una volta o due volte," Lubchenco, ha detto in una e-mail martedì. "Penso che questo dice di più del Presidente Obama di altri NOAA gli Amministratori".

Obama, ha detto, "ha sempre messo in luce la scienza come una chiave alla base della sua amministrazione".

Obama consulente scientifico, John Holdren, stima che nel corso di otto anni, ha informato il presidente del cambiamento climatico più di 50 volte.

Trump ha respinto la sua amministrazione gli avvertimenti circa l'impatto del cambiamento climatico, tra cui un governo di previsione che potrebbe portare a perdite economiche di centinaia di miliardi di dollari all'anno entro la fine del secolo.

"non C'è alcun segno che il Presidente Trump è interessato in ingresso da qualcuno su fatti scientifici circa il cambiamento climatico", ha detto Holdren, ora professore di politica ambientale presso la Harvard. "E il suo informati il rifiuto di quei fatti — riflette nella sua amministrazione scellerate politiche di carbone, di perforazione offshore, consumo di carburante delle automobili, energia pulita R&D, Accordo di Parigi, e assistenza ai paesi in via di sviluppo sul cambiamento climatico di mitigazione e di adattamento — sta facendo danni immensi alle prospettive per scongiurare una totalmente ingestibile a livello globale il cambiamento climatico".

L'Ufficio della Casa Bianca della Scienza e della Tecnologia e la Politica non è stata briefing il presidente perché è in attesa per il suo direttore per essere confermato dal Senato, secondo una fonte familiarità con l'ufficio che ha chiesto di non essere identificato, in modo che non vada in conflitto con la Casa Bianca di messaggistica. Trump nominato Università di Oklahoma meteorology professore Kelvin Droegemeier nel mese di luglio, 18 mesi dopo l'assunzione di office.

Commercio portavoce del Dipartimento di Rebecca Glover, chiesto se Trump era stato informato, ha detto in una dichiarazione che il NOAA rappresentanti incontrare "con la Casa Bianca su una base regolare su una vasta gamma di argomenti che hanno un impatto gli stati UNITI e la politica degli stati UNITI." Lei non ha detto che la Casa Bianca è stato informato.

La Casa Bianca ha detto il presidente riceve l'energia e il clima briefing dalla propria politica di persone, non specificamente rivolte briefing da scienziati e la scienza del clima.

Gallaudet riconosciuto la mancanza di briefing presidenziale durante una riunione di questa settimana della American Geophysical Union.

"il cambiamento Climatico è reale, e stiamo già soffrendo per le conseguenze gravi. Gli esseri umani sono la causa dominante e se non prendiamo provvedimenti urgenti sarà solo peggiorare. Che è una conclusione basata su reali dati scientifici", ha detto Chris McEntee, chief executive officer di 100-anno-vecchia società scientifica. "Il presidente degli Stati Uniti ha l'accesso ad alcuni dei migliori dati scientifici e più brillanti menti scientifiche del mondo, il suo agenzie e attraverso i rapporti, come il recente Clima Nazionale di Valutazione. È fondamentale che ha accesso a che le competenze e dati per evitare ulteriori rischi per la salute e la sicurezza del pubblico Americano."

Università di Stato della Pennsylvania ghiaccio scienziato Richard Alley, un Repubblicano, la maggior parte della sua vita, disse: "Molti scienziati dedicati, apartitica, informati sarebbero felici di fornire i funzionari dell'amministrazione con briefing o le informazioni di sfondo. La scienza è solido, e che la borsa di studio dimostra che l'uso efficiente delle nostre conoscenze scientifiche aiuterà l'economia e l'ambiente".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.