Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Miliardario, amico di ottenere il carcere di patteggiamento a las Vegas farmaco caso

Un miliardario California tecnologia fondatore dell'azienda e il suo amico ha preso no-carcere di appello si occupa di mercoledì che li aveva donare 1 milione di dollari in beneficenza, mentre non ammettere la propria colpevolezza, in una Striscia di Las Vegas camera d'albergo indagine di droga.

Henry Thompson Niccolò III e co-imputato Ashley Christine Fargo in piedi, con i loro avvocati in tribunale ed è entrato cosiddetto “Alford motivi” per due reato possesso di droga oneri. Le loro richieste riconosciuto che i pubblici ministeri potrebbero avere presentato la prova di colpa, se il caso era andato a processo.

Nicola e Fargo penale casi può essere chiusa in un anno, se non commettono reati, di adempiere a 250 ore di servizi alla comunità e subiscono due volte al mese il personale di droga di consulenza, secondo l'accordo di richiesta dei loro avvocati negoziato con i pubblici ministeri.

l'avvocato difensore David Chesnoff, ha detto Nicholas e Fargo insieme donati 400.000 dollari per la prevenzione della droga e programmi di trattamento in entrambi i Boys & Girls Clubs of Southern Nevada e la Fondazione per il Recupero di Las Vegas. Un'altra 200.000 dollari è andato per il PATTO di Coalizione per la Sicurezza e Droga Libera Comunità di Las Vegas, Chesnoff, ha detto.

“Gli imputati mantenere la loro innocenza,” Chesnoff detto Clark County Giudice della Corte Distrettuale di Jacqueline Bluth.

Chesnoff, ha detto la polizia aveva nessuna impronta digitale o prove forensi che collega Nicola e Fargo direttamente all'eroina, metanfetamine, cocaina e diverse sostanze psichedeliche che la polizia ha riferito di trovare in casi di viaggio in coppia camera d'albergo nel mese di agosto 2018.

Clark County Procuratore Distrettuale Steve Wolfson sceso di cinque più gravi, traffico di droga spese come parte dell'accordo.

Nevada legislatori dello stato di quest'anno approvato leggi per la riduzione di sanzioni per il personale, l'uso di droga e le accuse contro di Nicola e Fargo avrebbe portato non più di libertà vigilata, se erano stati portati il prossimo anno, Wolfson ha detto. Che scomposto nella sua decisione di offrire il motivo di offerte, egli disse.

“In cima a quello, si sono offerti di contribuire con $1 milione per droga strutture e programmi che centinaia e centinaia di Clark County residenti stanno andando a beneficiare,” Wolfson ha detto.

Procuratore Brad Turner ha detto Bluth non vi era alcuna prova che Nicola o Fargo intende vendere o distribuire farmaci.

“L'unica prova che abbiamo, il modo in cui è stato confezionato, e dove era, era per uso personale,” ha detto Turner.

Nicola è 59. Fargo ha detto lei 38. I loro avvocati ha presentato i documenti a luglio negare che possedevano i casi con farmaci, e Turner ha detto mercoledì che il possesso potrebbe essere stato difficile dimostrare alla giuria.

Nicola co-fondato Broadcom, nel 1991, nel Sud della California di condominio, ha conseguito un Ph. D. in ingegneria elettrica presso la UCLA nel 1998 e si è ritirato nel 2003 dalla quotata in borsa computer software, semiconduttori e società di infrastrutture. Forbes stima il suo attuale netto pari a quasi 4 miliardi di dollari.

Chesnoff e avvocato Richard Schonfeld, in rappresentanza di Nicola, hanno sottolineato la loro client la filantropia e il sostegno finanziario per il reato di advocacy legge conosciuta in California come Marsy Legge. L'avvocato David Brown rappresentato Fargo. Entrambi gli imputati vivere in Newport Beach, California.

Marsy Legge è chiamato per Nicola sorella, Marsalee "Marsy" Nicola, che fu perseguitato e ucciso da un ex-fidanzato nel 1980. Nevada è tra diversi stati degli stati uniti con una versione della legge, che mira a codificare i diritti delle vittime di reati e le loro famiglie per conferire con i procuratori e partecipare a procedimenti giudiziari. Wolfson è stato tra i funzionari eletti che hanno approvato il provvedimento in Nevada.

Gli avvocati della difesa ha detto in una dichiarazione, i motivi e i pagamenti lasciate Nicola e Fargo “mettere questa questione dietro di loro, mentre apportare contributi significativi a Las Vegas organizzazioni incentrata sulla lotta contro la piaga della tossicodipendenza.”

Turner ha detto al giudice che né imputato aveva precedenti penali.

Tuttavia, Nicholas è stato incriminato in California nel 2008 sui titoli federali e di droga dopo essere stato accusato di fornire la metanfetamina e l'estasi per i dirigenti aziendali. Gli oneri sono stati licenziati nel 2010, quando un giudice ha citato cattiva condotta e l'intimidazione dei testimoni da parte dei pubblici ministeri.

A Las Vegas, Nicola detto alla polizia che era bloccato i due suite al Encore resort dopo che lui e Fargo festeggiato in uno strip club.

Wynn Resorts agenti di sicurezza hanno sfondato il chiavistello della porta e trovato Fargo "non risponde" con un semi-palloncino sgonfio in bocca e il protossido di azoto, gas in bombola in camera, secondo un rapporto della polizia. Il protossido di azoto è comunemente noto come gas esilarante.

la Polizia ha detto Nicholas detto funzionari ha portato la scatola per Las Vegas a bordo del suo jet privato per "uso ricreativo.” Possesso di protossido di azoto non è illegale.

la Polizia ha anche detto hotel video che ha mostrato un uomo e una donna che sembrava essere Nicola e Fargo, ciascuno portando un duro nero-retro, ermetico caso protettivo di circa un'ora prima di Fargo è stato trovato in una camera da letto.

I casi sono in una zona in comune di la suite in cui Turner ha detto diverse persone erano state.

Se Nicola e Fargo non riescono a soddisfare i termini della loro invocazione, offerte, si trovano ad affrontare eventuali condanne di reclusione fino a quattro anni di carcere.

i Loro avvocati li hanno caratterizzati, come desiderosi di iniziare il loro servizio alla comunità.

Marsy Legge per Tutti, una campagna di lobbying per simili advocacy leggi di più stati, ha detto in una dichiarazione mercoledì che Nicola è ancora leader dell'organizzazione.

----

Questa versione corregge la responsabilità penale dei casi, di convinzioni, può essere chiusa in un anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.