Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mostro buco nero che è così grande e 'non dovrebbero esistere' stato scoperto

Un buco nero con una massa di 70 volte maggiore del Sole è stato scoperto, lasciando gli scienziati stordito.

"buchi Neri di tale massa non dovrebbe nemmeno esistere nella nostra Galassia, secondo la maggior parte degli attuali modelli di evoluzione stellare," il Professor Jifeng Liu, che ha portato la squadra presso l'Accademia Cinese delle Scienze che ha fatto la scoperta, ha detto in una dichiarazione.

gli Scienziati precedentemente creduto che la massa di un individuo stellare buco nero non può essere superiore a 20 volte quella del Sole. Questi stellare buchi neri sono diversi da quelli cosiddetti buchi neri supermassicci che si trovano al centro delle galassie e possono essere miliardi di volte la massa del nostro Sole.

Jingchuan/Pechino Planetario via Accademia Cinese delle Scienze/AFP tramite Un rendering dell'artista Yu Jingchuan di accrescimento di gas sul stellare buco nero, dal blu stella compagna, attraverso un tronco di disco di accrescimento. (Di PIÙ: gli Scienziati scoprono le più massiccia stella di neutroni mai rilevato' )

appena scoperto il buco nero, chiamato LB-1, si trova a 15.000 anni luce dalla Terra, secondo un comunicato stampa da parte dell'Accademia delle Scienze Cinese.

Interessati della NASA?

Aggiungi NASA come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NASA news, video e analisi da ABC News. La NASA Aggiungere Interesse

la Ricerca di buchi neri è solo negli ultimi anni, grazie ai recenti sviluppi in telescopi e rivelatori.

Ma anche con la nuova tecnologia, l'accademia ha detto ancora, "è come cercare il proverbiale ago nel pagliaio."

Jingchuan/Pechino Planetario via Accademia Cinese delle Scienze/AFP tramite Un rendering dell'artista Yu Jingchuan di accrescimento di gas sul stellare buco nero, dal blu stella compagna, attraverso un tronco di disco di accrescimento. (Di PIÙ: Nuova cometa scoperta, probabilmente, un 'interstellare visitatore,' la NASA dice )

Il telescopio, che macchiato LB-1 -- Spagna 10.4-m Gran Telescopio Canarias e 10 m Keck ho telescopio in Stati Uniti-anche trovato una stella a otto volte più pesante del Sole che girava intorno alla recente scoperta 70-solare-massa del buco nero, ogni 79 giorni.

gli Scienziati hanno detto che la scoperta li costringerebbe a "riesaminare i nostri modelli di come stellar di massa dei buchi neri di forma."

"Questo straordinario risultato ... davvero punti verso una rinascita nella nostra comprensione del buco nero, astrofisica," David Reitze, il direttore del Laser Interferometer Gravitational-Wave Observatory di Washington, ha detto in una dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.