Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NASA, la prima del genere prove di cercare di gestire il drone in città

la NASA ha lanciato la fase finale di un quattro anni di sforzi per sviluppare una sistema di gestione del traffico per i droni, i test in città per la prima volta al di là dell'operatore, la linea di vista.

Più droni prese per l'aria al tempo stesso al di sopra del centro di Reno, questa settimana in una serie di simulazioni, test di tecnologie emergenti che, un giorno, saranno utilizzati per la gestione di centinaia di migliaia di piccoli senza equipaggio di un velivolo commerciale.

funzionari della NASA dicono che è la più complicata sfida tecnica che ho affrontato dall'simulazioni iniziato nel 2015.

test Simili sono stati condotti in aree remote e rurali. La Federal Aviation Administration ha autorizzato i singoli voli di prova in città prima, ma mai per più di droni o al di fuori di vista dell'operatore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.