Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NASA tempesta tacere rover segna il 15 ° anniversario di Marte

NASA Opportunity è in silenzio segna il 15 ° anniversario della sua touchdown su Marte.

La sonda non è stato sentito dal dato globale tempesta di polvere, lo scorso giugno. Sei wheeler — circa le dimensioni di un carrello da golf — registrato più di 28 miglia (45 km) sul pianeta rosso, prima di cadere in silenzio. C'era così tanta polvere nell'atmosfera Marziana che la luce del sole non riusciva a raggiungere Opportunità di pannelli solari per generare energia elettrica.md

i controllori di Volo sono ancora l'invio di comandi al rover, nella speranza di una risposta. Ma project manager John Callas dice che il più il blackout dura, meno è probabile il contatto. Egli chiama di giovedì anniversario agrodolce.

Opportunità atterrato su Marte il Gen. 24, 2004. Già aveva a lungo sopravvissuto alla sua vita prima che il contatto è stato perso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.