Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI CEO dona $188 milioni di dollari per studiare l'etica e AI

Un miliardario Americano ha dato l'Università di Oxford, 150 milioni di sterline ($188.6 milioni di euro) per un nuovo istituto che permetterà di studiare le implicazioni etiche dell'intelligenza artificiale e tecnologie informatiche.

La donazione da Stephen Schwarzman, amministratore delegato della società di private equity Blackstone, anche il fondo di un centro per la casa di tutte le università, studi umanistici, in un unico spazio per incoraggiare lo studio collaborativo.

"AI sta per essere la quarta rivoluzione, e sta per impatto posti di lavoro, eccellenza, efficienza," Schwarzman ha detto alla BBC. "E' una forza incredibile buono e anche un potenziale di forza per la non buona."

Schwarzman rispetto l'aumento di AI per la diffusione di internet, che è stato lanciato da esperti di computer che ha pensato fosse "cool".

"E le parti di esso sono fresco — interconnessione, a livello globale, la capacità di comunicare, è piuttosto sorprendente," ha detto. "Che cosa si sono dimenticati sono stati tutti negativi, questa incapacità di controllare il cyber bullismo, la mancanza di libertà di parola di tutti i tipi di cose negative."

dice etica e AI è "uno dei principali problemi della nostra epoca."

Oxford vice cancelliere, Louise Richardson, dice che il dono è "un significativo avallo del valore delle scienze umane nel 21 ° secolo."

Schwarzman co-fondatore di Blackstone, che è di circa $512 miliardi di attivi in gestione, la rendono una delle principali società di investimento.

Negli ultimi anni, ha fatto altri importanti donazioni alle istituzioni scolastiche. Lo scorso ottobre, ha dato il $350 milioni per creare il MIT Schwarzman College of Computing, che consentirà anche di affrontare le sfide di AI.

Nel 2015, il Signor Schwarzman donato $150 milioni per l'alma mater Università di Yale e ha dato 40 milioni di dollari per il centro Fondo di borse di studio, che fornisce assistenza di tasse scolastiche per i bambini svantaggiati che frequentano le scuole Cattoliche di New York.

Nel 2013, ha fondato internazionale, un programma di borse di studio, "Schwarzman Studiosi" presso la Tsinghua University di Pechino — a $575 milioni di euro del programma è modellato sulla Borsa di studio Rhodes.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.