Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI cybersecurity impresa: gli Hacker hanno rubato diplomatiche dell'UE cavi

gli Hacker hanno speso anni a origliare le comunicazioni diplomatiche dei funzionari dell'Unione Europea, degli stati UNITI cybersecurity ditta ha detto mercoledì, un'operazione interrotta solo dopo che i ricercatori hanno scoperto centinaia di documenti intercettati giro su internet.

I documenti sono stati scoperti un paio di mesi fa, dopo un dannoso e-mail è stato catturato dal Redwood City, California-based Area 1 azienda per la Sicurezza, secondo il co-fondatore della società di Blake Darche.

Ha detto che la ditta seguita forense indizi in un messaggio a un contratto di server che aveva circa 1.100 diplomatiche dell'UE cavi. Darche detto che credeva che decine di migliaia di tali documenti sono stati rubati.

"Si stima che quelle che abbiamo trovato sono una piccola frazione di funzionamento generale," ha detto. "Da quello che possiamo vedere, l'UE ha un problema significativo sulle loro mani."

Darche ha detto che gli hacker stanno lavorando per la Cina dell'Esercito di Liberazione del Popolo, una sentenza ha detto che era basato su otto anni trascorsi a osservare il gruppo. Un rapporto pubblicato dal gruppo mercoledì disposti gli hacker' modus operandi, ma l'attribuzione è notoriamente volubile e gli altri in campo espresso scetticismo .

Chiamate in Cina è in missione per l'Unione Europea non sono stati restituiti mercoledì. Pechino ha in passato negato rapporti simili.

funzionari UE che stanno prendendo il rapporto "molto sul serio", ma è "impossibile commentare le perdite, la" Commissione Europea Vicepresidente Valdis Dombrovskis ha detto ai giornalisti a Bruxelles.

"Tutti i sistemi di comunicazione vulnerabilità, così siamo costantemente al lavoro per affrontare questa sfida", ha detto.

Dombrovskis individuato il sistema colpito da fughe di notizie come quella gestita dal Consiglio Europeo e della sua segreteria, che rappresenta gli stati membri dell'UE a Bruxelles, piuttosto che la commissione stessa. In una e-mail, il consiglio ha preso atto di quello che ha descritto come "un potenziale perdita di informazioni sensibili" e ha detto che stava studiando. Ha offerto nessun ulteriore commento.

Il New York Times, che per primo ha segnalato la violazione, pubblicato stralci della diplomatiche dopo il rilascio da Zona 1 prima del tempo.

Alcuni messaggi apparsi per catturare i funzionari Europei che lottano per affrontare i movimenti erratici del Presidente degli stati UNITI Donald Trump.

Uno di questi documenti è apparso per la cattura di un Europeo senior ufficiale a Washington, raccomandando che i rappresentanti dell'UE, i paesi membri a risolvere Trump trattando direttamente con il Congresso.

In un altro apparente messaggio, Europea diplomatici descritto in un recente vertice tra Briscola e il Presidente russo Vladimir Putin a Helsinki, in Finlandia, come "di successo (almeno per Putin)."

---

Associated Press scrittore Lorne Cuocere a Bruxelles ha contribuito a questo rapporto.

---

Online

Raffaello Satter può essere raggiunto: http://raphaelsatter.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.