Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI ufficiale dichiara piano di siccità fatto per il Fiume Colorado

Sette stati che si basano su una importante via d'acqua nell'Ovest degli stati UNITI hanno finito una ricerca lo sforzo di creare un piano per proteggere il Fiume Colorado in mezzo a una prolungata siccità, il governo federale ha dichiarato martedì.

US Bureau of Reclamation Commissario Brenda Burman lodato Arizona, California, Nevada, New Mexico, Utah e Wyoming per raggiungere un consenso sul Fiume Colorado piano di emergenza siccità. Ora gli stati sono in cerca di approvazione da parte del Congresso per la sua attuazione.

"Non è tempo per noi di lavorare con il nostro congresso delegazioni di andare avanti per assicurarsi che siamo in grado di realizzare DCP quest'anno," Burman ha detto su una call con i giornalisti.

Il Fiume Colorado serve 40 milioni di persone e 7,812 miglia quadrate (20,232 chilometri quadrati) di terreno agricolo in Occidente.

Sotto il piano di siccità, stati volontariamente avrebbe dato acqua per mantenere il Lago Mead in Arizona-Nevada confine e il Lago Powell, a monte dell'Arizona-Utah confine da crash. Il messico ha anche accettato di tagli.

La spinta per la legislazione federale, che arriva dopo il Fiume Colorado Consiglio di California hanno votato lunedì per andare avanti senza una agenzia di acqua che ha il più grande, il diritto all'acqua del fiume.

Imperiale Distretto di Irrigazione è stato scritto fuori della California del piano, quando un altro potente agenzia di acqua, il Metropolitan Water District, sono impegnati a contribuire con la maggior parte dello stato volontaria acqua di tagli.

Imperiale aveva detto: non commettere per il piano di siccità, a meno che si è assicurato per $200 milioni in finanziamento federale per contribuire al ripristino di una massiccia, mare lago a sud est di Los Angeles noto come il Salton Sea. Il distretto ha anche accusato gli altri nel bacino del Fiume Colorado di inadempienza la promessa di tagliare il traguardo insieme.

"IID ha un programma, per essere parte di un DCP, che tratta il Salton Sea, con la dignità e la dovuta considerazione che merita, non come sua prima vittima," Imperial il Presidente del consiglio Erik Ortega ha detto.

Il Southern Nevada Water Authority, chiamato Imperiale con il rifiuto di approvare il piano di "miope" e "manipolatore". Burman ha detto che il piano di siccità non avrebbe alcun effetto su di Salton Sea, Imperiale e potrebbe scegliere di aderire l'affare più tardi.

L'Ufficio di presidenza di Bonifica aveva dato stati fino a martedì per presentare le osservazioni su cosa fare dopo la California e Arizona non è riuscito a soddisfare federale scadenze per avvolgere i loro piani di siccità. L'agenzia ha ricevuto nessun commento, e Burman annullato la richiesta.

Arizona dice che non si aspettano il suo lavoro rimanente per ritardare l'implementazione del piano di siccità. Ma lo stato non può ufficialmente segno fino a quando il Congresso approva.

almeno due sottocomitato del congresso audizioni sul piano di siccità sono in programma per la fine del mese.

I membri piani sono destinati a integrare le esistenti linee guida che dettano acqua consegne a Arizona, Nevada e California. L'Ufficio di presidenza di Bonifica precedentemente previsto un di più di 50 per cento di probabilità che l'Arizona e il Nevada non avere il loro pieno allocazioni di acqua nel 2020.

L'ultimo studio mostra una carenza potrebbe essere evitato a causa del al di sopra della media del manto nevoso, anche se la chiamata per il 2020 non sarà effettuato fino ad agosto. Nel Nuovo Messico, il bacino che alimenta il Rio Grande è di circa 135 per cento sopra i livelli mediani.

Ma i funzionari dicono che un buon anno di manto nevoso non ridurre i rischi a lungo termine per il Rio Grande o il Fiume Colorado.

Il piano di emergenza siccità prende uniti, attraverso il 2026, quando le linee guida in scadenza. I membri che già si stanno preparando per i negoziati che inizieranno il prossimo anno per le nuove linee guida.

"tutti Noi ci riconosciamo stiamo guardando un essiccatore futuro," ha detto Tom Buschatzke, direttore dell'Arizona Dipartimento delle Risorse idriche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.