Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NTSB: Autopilota in uso prima che Tesla ha colpito semirimorchio

Una Tesla Model S, coinvolto in un incidente mortale con un rimorchio in Florida 1 ° Marzo è stato operativo della compagnia semi-autonomo sistema di pilota automatico, investigatori federali hanno determinato.

L'auto ha guidato sotto il trailer, uccidendo il conducente, in un incidente che è sorprendentemente simile a quello che è successo sull'altro lato della Florida nel 2016, che hanno coinvolto anche l'uso dell'Autopilota.

In entrambi i casi, né il conducente né il sistema di pilota automatico arrestato per i rimorchi e i tetti delle auto sono stati tranciati.

Il crash, che rimane sotto inchiesta da parte del National Transportation Safety Board e la National Highway Traffic Safety Administration, solleva domande circa l'efficacia di pilota automatico, che utilizza telecamere, radar a lungo raggio e computer per rilevare gli oggetti davanti all'auto per evitare collisioni. Il sistema è anche in grado di mantenere il veicolo in carreggiata, cambiare corsia e navigare autostrada interscambi.

Tesla ha sostenuto che il sistema è stato progettato solo per assistere i piloti, che devono prestare attenzione a tutti i tempi e di essere pronto a intervenire.

In un rapporto preliminare al 1 Marzo crash, il NTSB ha detto che i dati preliminari e video da Tesla mostra che il driver acceso Autopilota circa 10 secondi prima dell'incidente su una strada divisa con corsie in mediana. Da meno di otto secondi fino al momento dell'incidente, il conducente mani non sono stati rilevati sul volante, il NTSB report ha dichiarato.

Né i dati né il video indicato il driver o il sistema di pilota automatico frenato o cercato di evitare il trailer, il rapporto indicato.

Il Modello 3 è stato andando 68 miglia all'ora quando è colpito il trailer su US 441, e il limite di velocità è di 55 mph, il rapporto ha detto. Jeremy Beren Banner, 50 anni, è stato ucciso.

Tesla ha detto in un comunicato giovedi che Banner non usare il pilota automatico in qualsiasi altro momento durante il viaggio prima del crash. Veicolo registri mostrano che egli ha preso le mani dal volante subito dopo aver attivato il pilota automatico, la dichiarazione ha detto.

Tesla ha anche detto che sta addolorato per l'incidente e che i driver hanno viaggiato più di 1 miliardo di miglia durante l'utilizzo di pilota automatico.

"Quando utilizzato correttamente, un servizio attento e driver, che è pronto a prendere il controllo in ogni momento, i driver supportati da pilota automatico sono più sicuri di quelli di funzionamento, senza assistenza," ha detto la società.

Le circostanze di Delray Beach crash sono molto simili a quello che si è verificato nel Maggio 2016 vicino a Gainesville, in Florida. Joshua Brown, 40 anni, di Canton, Ohio, era in viaggio in un Tesla Model S su una strada divisa e utilizzando il sistema di pilota automatico quando fu ucciso.

Né Bruno né la macchina frenata per un trattore-rimorchio, che aveva girato a sinistra, davanti alla Tesla e stava attraversando il suo percorso. Brown Tesla andato anche sotto il trailer e il cui tetto, tranciati. Dopo che il crash di CEO di Tesla Elon Musk ha detto che la società ha fatto i cambiamenti nel suo sistema, in modo che il radar dovrebbe giocare più di un ruolo nel riconoscimento di oggetti.

David Friedman, che era responsabile ad interim della NHTSA nel 2014 ed è ora vice presidente di avvocatura per Consumer Reports, ha detto che era sorpreso che l'agenzia non dichiarare il pilota automatico difettoso dopo la Gainesville crash e cercare un richiamo. Delray Beach incidente, ha detto, è la conferma che l'Autopilota è stato permesso di operare in situazioni che non è in grado di gestire in modo sicuro.

"il Loro sistema non può letteralmente vedere il lato lungo di un 18-wheeler in autostrada," Friedman ha detto.

Tesla sistema è troppo lento per avvisare il conducente di prestare attenzione, a differenza di sistemi che Consumer Reports ha testato dalla General Motors e altre aziende, Friedman ha detto. GM Super Cruise driver assist sistema funziona solo su diviso autostrade senza mediano girare a corsie, ha detto.

Tesla ha bisogno di un sistema migliore e più rapidamente di rilevare se i driver sono prestando attenzione e di metterli in guardia, se non sono, Friedman ha detto.

"Tesla è stata troppo a lungo utilizzando automobilisti umani come cavie. Questo è purtroppo quello che succede", ha detto.

Per forza un richiamo NHTSA deve fare un'indagine e mostra che il modo in cui un veicolo è stato progettato è al di fuori di standard di settore. "Non ci sono più sistemi per le strade adesso, oltre un certo livello di sterzo e il controllo della velocità, ma c'è solo uno di loro, che continuiamo a sentir parlare di dove le persone stanno morendo o sta in crash. Che tipo di stand out", Friedman ha detto.

Delray Beach crash, inoltre, mette in dubbio il Muschio della dichiarazione di Tesla avrà completamente auto-guida di veicoli sulle strade il prossimo anno. Musk ha detto il mese scorso che Tesla aveva sviluppato un potente computer, che potrebbe utilizzare l'intelligenza artificiale per navigare in sicurezza le strade con la stessa fotocamera e sensori radar che sono ora in Tesla auto.

"Mostra i dati", Friedman ha detto. "Tesla è lunga in grandi pretese e breve prova. Sono letteralmente mostrando come non farlo da correre tecnologia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.