Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Negli edifici più recenti mostrano po ' di danni dopo la California tremiti

I due deserto californiano comunità cullato dalla scorsa settimana al terremoto di maggio hanno subito nessun danno hanno fatto perché non hanno edifici alti e molte delle case sono abbastanza nuovo ed è stato costruito a più rigorose norme antisismiche.

California Sicurezza Sismica Presidente della Commissione di Michael Gardner ha detto durante l'agenzia incontro giovedi che l'edificio più alto conosce nel Deserto del Mojave città di Ridgecrest e Trona è il tre-storia Ridgecrest ospedale.

La regione è stata colpita da una di magnitudo 6.4 terremoto del 4 luglio, seguita da un 7.1 temblor il giorno successivo.

Ridgecrest, di cui circa 28.000 residenti comprendono molti di coloro che lavorano presso la vicina Cina Lago Armi Navali Centro, è di circa 150 km (241.4 chilometri) a est di Los Angeles.

La vicina città mineraria di Trona, con una popolazione di circa 2000, è stata colpita più duramente. I commissari notato molti dei suoi edifici più vecchi.

Autorità stimato il danno per entrambe le città a circa 100 milioni di dollari, anche se questo potrebbe andare come edifici continuano ad essere valutati.

Commissario Kit Miyamoto ha detto che gli ispettori inseriti alcuni edifici hanno scoperto gravi danni ai soffitti e altre aree che non si poteva vedere fuori.

"Tre edifici dall'esterno sembrava essere belle e probabilmente sicuro per la voce, ma dopo ulteriori indagini, i tetti erano in realtà è crollato", ha detto, aggiungendo gli ispettori possono trovare gli altri in condizione.

Gardner ha detto commissari sono anche in attesa di ulteriori informazioni da parte della base Navale, dove la sicurezza è stretto.

Miyamoto notato che molti di Ridgecrest, le abitazioni sono state costruite negli anni 1980 e '90, di più di terremoto di materiali resistenti.

"Come sappiamo, la più recente in California, case reggere molto bene," ha detto.

Che non era tanto il caso in Trona, dove molti camino camini crollato e altri danni è stato registrato.

Edifici allagati quando i riscaldatori di acqua si rovesciò e rottura di linee di gas scatenato incendi, strade, autostrade e marciapiedi anche ceduto.

Trona anche perso tutta la sua acqua per diversi giorni, quando una pipeline di trasporto da Ridgecrest rottura. È stato restaurato il giovedì, ma San Bernardino County portavoce David Wert ha detto "bollire ordine" rimane al suo posto, mentre le linee d'acqua sono di essere svuotato. Nel frattempo, acqua veniva distribuita ai residenti.

Altri programmi di utilità per entrambe le città sono state restaurate e Gardner ha detto che un locale del centro di assistenza aperto a Ridgecrest giovedì.

La stessa commissione ha in programma di incontrare a san francisco il prossimo mese.

Nessuno nella zona è stato ucciso, anche se le autorità credono che il terremoto potrebbe aver preso la vita di un uomo nel piccolo Nevada comune di Pahrump, 180 miglia (289.7 chilometri) di distanza.

Troy Ray, 55, di Pahrump è stato ucciso quando il suo jack scivolato mentre lavorava sotto la sua auto. L'agitazione da uno dei terremoti sentiti da Las Vegas a Los Angeles potrebbe aver causato il jack di scivolare, anche se le autorità notato che non potevano essere sicuri.

Separatamente giovedì, in California, Commissario di Assicurazione Ricardo Lara e California Terremoto Autorità CEO Glenn Pomeroy ha esortato i residenti in tutto lo stato a prendere in considerazione l'acquisto di assicurazione terremoto che hanno detto che potrebbe essere su misura per soddisfare proprietari di case e affittuari singole esigenze e tasche.

Contrariamente ad alcune segnalazioni, hanno detto che l'assicurazione è disponibile in tutta la California. Ma le nuove norme non copre i danni causati da scosse di assestamento relative alla serie di terremoti che ha iniziato il 4 luglio e fino a 15 giorni.

---

Associated Press Scrittore Don Thompson a Sacramento ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.