Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Netflix crescita degli abbonati gocce nel 2Q, stock cade

Netflix, servizio di streaming di video subito un considerevole rallentamento durante la sua crescita tradizionalmente lenta della primavera, un drop-off poiché girds anche per l'inasprimento della concorrenza.

Il servizio raccolto 2,7 milioni di abbonati in tutto il mondo per il periodo di aprile-giugno. Che è molto al di sotto dei 5 milioni di abbonati previsioni da Netflix. Durante il secondo trimestre la delusione ha annunciato mercoledì arriva dopo Netflix ha attirato quasi 10 milioni di abbonati nei primi tre mesi dell'anno , più di ogni altro quarto dopo il debutto del suo servizio di streaming di video 12 anni fa.

Netflix chiuso giugno con 151,6 milioni di abbonati in tutto il mondo, molto di più di un raccolto di video streaming rivali che include come Amazon e Hulu.

Segnalazione si aspetta di ritrovare un po ' di slancio di questa estate, l'azienda progetto si aggiungono 7 milioni di abbonati da luglio a settembre. L'ottimismo deriva in parte dall'immensa popolarità di "Cose Straniero", la cui terza stagione attratto un record di spettatori dopo la sua 4 luglio release.

Ma la battaglia per l'attenzione degli spettatori e di dollari, molto più dura di questo autunno, quando Walt Disney Co. e il piano di Apple per lanciare i propri canali in streaming.

AT&T si uniranno nella mischia il prossimo anno con HBO Max e NBC, si sta espandendo in streaming video, troppo.

"Il concorso per vincere i consumatori' tempo di rilassamento è feroce per tutte le aziende e per i consumatori," Netflix ha detto in una lettera agli azionisti.

Ma Netflix tracciato del secondo trimestre lenta crescita degli abbonati principalmente ad un recente periodo di aumento dei prezzi, tra cui escursioni, del 13% al 18% nel suo più grande mercato, in stati UNITI Che ha spinto il prezzo delle sue più popolari piano degli stati UNITI per $13 al mese, i limiti di test di quanto alcuni consumatori sono disposti a pagare per un servizio che ha iniziato a $8 al mese per lo stesso livello di servizio.

sempre più affollato campo in lizza per l'attenzione degli spettatori e denaro sta sollevando dubbi circa il fatto che Netflix sarà in grado di mantenere il rapido tasso di crescita degli abbonati che ha fatto la sua borsa come uno di Wall Street, il premier artisti durante il decennio passato.

10.000 $di investimento in Netflix alla fine del 2009 sarebbe stato un valore di $460.000 pixel alla fine del mercoledì della regolare sessione di negoziazione.

Ma in un segno di come rapidamente alcuni di questi guadagni possono evaporare se Netflix comincia a lottare per gli abbonati, le azioni della società immerso 10% in di mercoledì estesa di trading a $325.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.