Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nevada considera una tecnologia per la scansione di telefoni cellulari dopo un crash

la Maggior parte degli stati ban sms al volante, ma una proposta legislativa potrebbe fare Nevada, uno dei primi stati a consentire di polizia per l'utilizzo di un contenzioso tecnologia per scoprire se una persona utilizza un cellulare durante un incidente d'auto.

La misura è di innescare problemi di privacy e ha portato il legislatore alla domanda con la praticità della tecnologia, pur riconoscendo la minaccia della guida distratta.

Il futuro del Nevada proposta non è chiaro. Una simile misura, introdotta nel 2017 ha fallito in New York, ma i legislatori stanno prendendo in considerazione di nuovo.

le forze dell'ordine sostengono che la guida distratta è sottovalutata e che debole punizioni fare ben poco per fermare i driver da sms, a scorrimento o altrimenti utilizzando la loro telefoni cellulari. Aggiungendo al problema, dicono che non c'è coerente polizia pratica che contiene i driver responsabilità per incidenti stradali, a differenza di guida ubriaco.

Se il Nevada misura passa, permetterebbe di polizia per l'utilizzo di un dispositivo noto come "textalyzer," che si collega al cellulare e guarda per l'attività dell'utente, come ad esempio l'apertura di un Facebook messenger schermata di chiamata. Esso è composto da Israele, società con sede a Cellebrite, che dice che la tecnologia non accedere o memorizzare i propri contenuti.

non è stato testato sul campo e non viene utilizzato da tutte le forze di polizia. La società ha detto che il dispositivo potrebbe essere testato in campo se il Nevada legislazione passa.

Avvocato Ben Lieberman, che ha perso il suo 19-anno-vecchio figlio per un incidente in cui un conducente era stato texting, è diventata il volto di spingere per il dispositivo. Il residente in New York ha sollecitato un pannello di Nevada legislatori a sostenere la misura all'inizio di questo mese, dicendo guida distratta dovrebbe tenere un maggiore stigma sociale.

"Quando ero piccolo, la guida in stato di ebbrezza è stato uno scherzo. Ora non è uno scherzo", ha detto i legislatori inizio di questo mese. "L'uso del dispositivo è uno scherzo. Fare così non è divertente."

Avversari aria preoccupazioni che il provvedimento viola il Quarto Emendamento, che protegge contro l'irragionevole perquisizione e sequestro.

Jay Stanley, senior policy analyst presso l'American Civil Liberties Union, ha anche sollevato domande su come il software funziona e se sarà open source in modo che il pubblico può assicurare che non accede a contenuti personali.

Lieberman punti di una carta da Ric Simmons, professore presso la Ohio State University law school, sostenendo che il test di un cellulare, dopo un incidente, è "invasivo" e non viola il Quarto Emendamento.

Nella versione iniziale del Nevada proposta, i driver che ha rifiutato i loro telefoni controllati, si sarebbe trovata a 90 giorni di sospensione delle patente di guida. Un emendamento presentato da la misura di sponsor, Democratica Assemblywoman Michelle Gorelow, ha ritirato la sanzione, ha detto la polizia deve ottenere un mandato se un conducente si rifiuta di accesso.

L'emendamento led Democratico Deputato Ozzie Fumo per chiedere se la legislazione è stata necessaria perché la polizia già possibile ottenere mandati di perquisizione per l'accesso ai telefoni cellulari.

"non Sarebbe meglio dare a questa tecnologia (la polizia) e in modo che si può utilizzare dopo aver ottenuto il mandato di già?", ha detto. "Nulla in questo disegno di legge è in realtà nuovo, perche 'l'applicazione della legge (agenzia) ha già le tecniche e gli strumenti che siamo in grado di offrire."

Un mandato di perquisizione di un cellulare può dare ulteriori informazioni a seguito di un incidente mortale, ma che la pratica non è uniforme tra le agenzie di applicazione di legge, ha detto Steven Casstevens, un capo della polizia a Buffalo Grove, Illinois, e il primo vice presidente dell'Associazione Internazionale dei Capi di Polizia.

John Whetsel, ex sceriffo di Oklahoma County, Oklahoma, ha detto che la pratica non è coerenza tra le agenzie, perché la guida distratta è ancora un tema relativamente nuovo. Inoltre, le leggi variano tra gli stati e la protezione di un mandato di perquisizione per un telefono può dipendere da un'agenzia di risorse, ha detto.

Gorelow, la misura sponsor, ha sostenuto che il telefono registra solo fornire una "scheggia" di informazioni. L'uso dei Social media, la navigazione in internet e la riproduzione di giochi non avrebbe mostrato sui record, ha detto ai legislatori.

"È come un Etilometro che rileva solo tequila," Gorelow detto, aggiungendo che "textalyzer" sarebbe solo dimostrare se una persona è stata strisciata o di battitura.

National Highway Traffic Safety Administration dice 3.450 persone morirono a livello nazionale nel 2016 il traffico si blocca in cui la distrazione era un problema. Circa il 14 per cento coinvolto qualcuno che utilizza un cellulare, l'agenzia ha detto.

forze dell'ordine, gli esperti dicono che le cifre sulla guida distratta sono sottodimensionati.

"Se sei della colpa-driver e causare il crash perché si sta parlando al cellulare, è probabile che non lo ammettono," Casstevens detto.

New York è in considerazione una legislazione che consenta la polizia a usare la tecnologia per controllare una persona del cellulare dopo un naufragio. Un separano New York misura consentirebbe di un programma pilota, nella Contea di Westchester.

vengono in mente più di un anno dopo Democratico Gov. Andrew Cuomo diretto dello stato, la sicurezza del traffico comitato per studiare la tecnologia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.