Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Numero Record di Messicani grigio lupi trovati morti nel 2018

gestori della Fauna selvatica hanno confermato un numero record di Messicani grigio lupi sono stati segnalati morti di quest'anno, alimentando le preoccupazioni circa il pluridecennale impegno a restituire il pericolo di un predatore del sud-ovest degli stati UNITI

i Funzionari dicono di cinque lupi trovati morti nel Nuovo Messico nel mese di novembre, portando il totale per l'anno a 17. Segna uno dei più letali mesi nella storia del lupo reintroduzione del programma.

Il governo degli stati UNITI ha iniziato a rilasciare Messicano lupi nel 1998. L'ultima indagine annuale indicato almeno 114 lupi erano in roaming parti dell'Arizona e del Nuovo Messico nei primi 2018.

La US Fish and Wildlife Service sta indagando, ma non ha detto come gli animali sono morti.

Ambientalisti critici del programma di gestione di dire le perdite devono essere limitati e più lupi in cattività deve essere rilasciato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.