Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova accusa chiede zona di protezione per il nord-ovest orcas

Un nuovo degli stati UNITI querela presentata lunedì cerca di stabilire una balena zona di protezione per le specie minacciate orcas nel nord-ovest Pacifico.

Il Centro per la Diversità Biologica e l'Orca di Soccorso dei Cittadini Alleanza citato NOAA Fisheries nella Corte Distrettuale degli stati UNITI a Seattle, dicendo che l'agenzia non è riuscita ad agire su una petizione è archiviato nel 2016.

La petizione cercato di bar vasi da 10 a 12 miglia quadrate (da 26 a 31 chilometri quadrati) zona ovest di San Juan Island, dove le orche, chiamato meridionale residente orche, alimentazione da aprile a settembre di ogni anno. Le navi esentati dal divieto sarebbe tenuto a rispettare un "no wake" regola nella zona.

i Ricercatori dicono che le balene sono stati in gran parte mancanti dalla solita estate di alimentazione per motivi di quest'anno, a quanto pare, perché la loro preda preferita — salmone Chinook sono stati così scarsi.

Canada ha già annunciato che nessuna nave sarà consentito il traffico da giugno a ottobre in tre santuario zone in primo orca alimentazione habitat, e l'invito del Gov. Jay Inslee, la task force sulle balene, stato di Washington ha adottato nuove restrizioni che necessitano di barche a mantenere almeno 300 metri (274 metri) di distanza dagli animali.

"Sud i Residenti hanno bisogno di più di salmone e una migliore protezione in tutta la loro gamma," Julie Ox Simmonds, un avvocato con il centro, ha detto in una dichiarazione scritta. "Ma cominciamo dando loro la pace e la tranquillità di cui hanno bisogno per trovare cibo in Istituto di Mare."

In un comunicato inviato via email da portavoce Michael Milstein, NOAA Fisheries ha detto che supporta la già esistente di volontariato "no-go zone", ha annunciato il Dipartimento di stato della pesca e della Fauna selvatica, che si estende per un quarto di miglio (400 metri) al largo della costa occidentale dell'Isola di San Juan. L'agenzia ha osservato che non aveva ricevuto più di 1.000 nettamente diviso i commenti su petizione per vietare il traffico in barca c'.

"stiamo continuando a prendere parte al governatore della task force e di altre discussioni su azioni che possono ottenere il sostegno pubblico e proteggere le balene dal vaso impatti, e si aspettano di più risultati di ricerca che permetterà di individuare le più efficaci protezioni per il pericolo di un Meridionale Residente orche", afferma la dichiarazione.

L'azione legale chiede che l'agenzia rispondere alla petizione da Dec. 19.

Le balene sono alle prese con una carenza di Chinook così come l'inquinamento e la nave di rumore, che i sostenitori dicono che ostacola l'ecolocalizzazione usano per la caccia.

Il Centro per la Balena di Ricerca, che monitora le orche, ha annunciato questo mese che più di recente scomparso, e sono morti presunte, portando la restante popolazione di 73 balene — il numero più basso dalla metà degli anni 1970, quando decine sono stati catturati per essere esposti nei parchi marini di tutto il mondo.

La causa è il terzo lo scorso anno che il Centro per la Diversità Biologica è depositato per ottenere una migliore protezione delle balene.

primi casi cercano di espandere area habitat critico per le balene in acque di Washington, Oregon e California, dove le balene foraggio nel tardo autunno, inverno e all'inizio della primavera, e per garantire che i gestori di salmoni del Pacifico pesca minimizzare gli impatti sulle balene.

In risposta, il governo federale ha annunciato che entro il mese di ottobre, proporrà ampliato habitat protezioni largo della costa del Pacifico, e che entro il prossimo mese di Maggio, prevede il rilascio di un'analisi aggiornata circa la misura in cui la pesca al salmone è danneggiare le orche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.