Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovi indizi sul motivo per cui le donne del morbo di Alzheimer rischio differisce da uomo

la Nuova ricerca fornisce alcuni indizi biologici perché le donne possono essere più probabilità rispetto agli uomini di sviluppare la malattia di Alzheimer e di come questa forma più comune di demenza varia a seconda del sesso.

In Alzheimer's Association International Conference di Los Angeles, gli scienziati ha offerto la prova che la malattia può diffondersi in modo diverso nel cervello delle donne che negli uomini. Altri ricercatori hanno dimostrato che più recentemente identificati geni sembrano essere correlati al rischio di malattia per sesso.

i Due terzi del morbo di Alzheimer negli stati UNITI sono le donne e non solo perché viviamo più a lungo," ha detto Maria Carrillo, l'associazione chief science officer. C'è anche "biologiche di base" per le differenze di sesso nella malattia, ha detto.

Alcuni studi precedenti suggeriscono che le donne a qualsiasi età sono più probabilità rispetto agli uomini di sviluppare il morbo di Alzheimer. Gli scienziati, inoltre, sapere che un gene chiamato APOE-4 sembra aumentare il rischio di più per le donne che per gli uomini in alcuni gruppi di età.

Allo stesso tempo, le donne con la malattia nelle sue fasi iniziali può andare non diagnosticata perché tendono a fare di meglio sui verbali di prove rispetto agli uomini, in cui le maschere di Alzheimer danni.

I nuovi studi prove e potenziali spiegazioni del sospettato variazioni tra il modo in cui gli uomini e le donne di sviluppare la malattia.

Vanderbilt University, i ricercatori hanno trovato differenze nel modo in cui tau, una proteina che forma grovigli che distruggono le cellule nervose, si diffonde nel cervello delle donne rispetto agli uomini. Usando scansioni su 301 persone con normale capacità di pensiero e di 161 altri con lieve alterazione, hanno mappato dove tau è stato depositato e correlato con nervo reti — autostrade, seguire i segnali del cervello.

Essi hanno scoperto che il tau reti nelle donne con lieve compromissione erano più capillare e diffuso che negli uomini, suggerendo che le aree del cervello interessate.

e ' noto da tempo che le donne fanno meglio nei test di memoria verbale abilità come a ricordarti le parole e le liste. Università di California, San Diego, i ricercatori hanno trovato che le donne hanno fatto di meglio su queste abilità, nonostante simili segni di un precoce per moderare il morbo di Alzheimer rispetto agli uomini.

Usando scansioni su più di 1.000 adulti più anziani, hanno trovato differenze di sesso nel modo in cui il cervello utilizza lo zucchero, la sua principale fonte di energia. Le donne metabolizzato zucchero è meglio, che può dare loro più possibilità di compensare il danno da demenza e renderli meno probabilità di essere diagnosticati con esso per mezzo di prove che coinvolgono le competenze verbali.

"La femmina vantaggio potrebbe mascherare i primi segni del morbo di Alzheimer e ritardare la diagnosi," ha detto lo studio leader Erin Sundermann. "Le donne sono in grado di sostenere la normale verbali delle prestazioni più a lungo", in parte a causa di un migliore metabolismo cerebrale.

Presso l'Università di Miami, gli scienziati hanno analizzato i geni di 30.000 persone — la metà con il morbo di Alzheimer, la metà senza di essa — e trovato quattro che sembrano essere correlati al rischio di malattia per sesso.

"conferisce rischio nelle femmine e non maschi e tre conferiscono un rischio nei maschi ma non nelle femmine," ha detto uno studio leader, Martin Eden.

i Ricercatori non sanno ancora esattamente come questi geni possono influenzare il rischio — o da quanto.

"Alcune di esse sono legate al sistema immunitario, e sappiamo che ci sono differenze tra maschi e femmine", in modo che funziona, ha detto un altro studio leader, Brian Kunkle.

altri Sette geni sembrano avere effetti diversi sui rischi negli uomini rispetto alle donne. I ricercatori dell'Istituto Nazionale su Invecchiamento concedere a fare uno studio internazionale su quasi 100.000 persone per cercare di convalida e di estendere i risultati.

---

Marilynn Marchione può essere seguito presso http://twitter.com/MMarchioneAP .

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.