Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo strumento migliora globali meteo, previsioni

Questo è un Interno della Scienza storia.

Questa settimana, in occasione dell'annuale fiera della Tecnologia di Consumo di Associazione a Las Vegas, noto come CES, un team di IBM e Le condizioni Metereologiche Azienda ha introdotto un nuovo clima globale del sistema di previsione che promette di migliorare le capacità di previsione in molte parti del mondo.

Il sistema è chiamato Globale ad Alta Risoluzione Atmosferica Sistema di Previsione, o GRAF. Funziona a una risoluzione di circa 3 km (1.8 miglia) sopra la terra, fornendo un nuovo quotidiano previsioni ogni ora, ha detto Todd Hutchinson, direttore di previsione meteorologica numerica presso L'Azienda di previsioni Meteo in Andover, Massachusetts. Per più di circa il 60 per cento del mondo, soprattutto per l'acqua, ha detto-il sistema analizza i blocchi con i lati che sono circa 15 km (9.3 km).

In molte parti del mondo, Hutchinson ha detto, l'attuale locale e regionale, le previsioni sono molto buone. Ma in altri luoghi, la previsione locale è in gran parte costruito globale modelli meteo che, in genere, offrono buone previsioni a lungo termine, ma molto più risoluzione (circa 10 km al 6,2 miglia).

(di PIÙ: colonie di uccelli marini stanno lottando come mare d'inverno di ghiaccio livelli di librarsi in prossimità dei minimi storici)

Interessato alla Tecnologia?

Aggiungere la Tecnologia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime novità in fatto di Tecnologia, video e analisi da ABC News. Tecnologia di Aggiungere Interesse

"stiamo cercando a brevissimo termine, ad alta risoluzione previsioni", ha detto Hutchinson. "Che in realtà non è fatto salvo regionale, adesso."

IBMTwo immagini di un agosto 2018 monsone in India: A sinistra, un modello meteo operativo al 13 chilometri di risoluzione. A destra, il nuovo IBM Global ad Alta Risoluzione Atmosferica Sistema di Previsione, che opera a 3 km di risoluzione e gli aggiornamenti più spesso.

GRAF 3 km-la risoluzione è previsto per consentire gli analisti di prevedere meglio le singole temporali, che forniscono le persone con un senso migliore di quello che sta arrivando, ha detto Hutchinson.

(di PIÙ: UN nuovo modo per combattere la malattia-diffusione di insetti)

Il sistema, utilizzare 84 legata unità di elaborazione grafica per calcolare le previsioni-che Hutchinson detto che è equivalente a circa 500 tradizionali Cpu. La previsione sarà generato utilizzando i dati dal tradizionale meteo attrezzature di monitoraggio, nonché sensori su aerei di linea, e anche i telefoni cellulari.

Le previsioni sono previste per essere reso disponibile in un paio di mesi per gli individui e le imprese attraverso Il widget del Meteo Società apps e partnership con altri fornitori.

all'Interno della Scienza è un editoriale indipendente senza scopo di lucro di stampa, elettronica e video giornalismo di servizio di notizie di proprietà e gestito dalla American Institute of Physics.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.