Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo studio per esaminare le abitudini alimentari di Cape Cod grandi bianchi

i Ricercatori di Cape Cod sono il lancio di un nuovo studio si è concentrato sulla caccia e abitudini alimentari della regione, i grandi squali bianchi lo scorso anno, due attacchi all'uomo, tra cui la dello stato fatale uno in più di 80 anni.

La speranza è che il lavoro, che inizia nei prossimi giorni, contribuisce informazioni critiche per il dibattito in corso su come mantenere in Capo bagnanti cassetta di sicurezza, detto stato biologo marino Greg Skomal, che ha studiato la regione e le grandi bianchi per anni, è il nuovo sforzo.

"Se siamo in grado di capire come, dove e quando questi squali attaccano le guarnizioni, si può essere in grado di vedere se c'è un modello o qualsiasi prevedibilità," ha detto. "È davvero informazioni utili per qualcuno che cerca di gestire la loro spiaggia e migliorano la sicurezza pubblica. Se ci sono punti caldi che possono essere identificati, abbiamo sicuramente voglia di condividere le informazioni con il pubblico".

Cape Cod funzionari sono stati wrestling con il modo di rispondere alle preoccupazioni del pubblico all'indomani dell'ultimo anno gli attacchi. A New York l'uomo è stato gravemente sbranato da uno squalo, lo scorso agosto, fuori di una spiaggia in Truro, ma è sopravvissuto. Poi settimane dopo, un Massachusetts uomo è stato ucciso da uno squalo mentre boogie boarding nelle vicinanze di Wellfleet.

i funzionari Locali si sono concentrati sui modi per migliorare la risposta all'emergenza, in zona spiagge di questa stagione, come l'installazione di chiamata di emergenza scatole e cassette di pronto soccorso farcito con lacci emostatici e altre forniture mediche. Bagnini sono stati anche istruiti su come spot squali e rispondere agli attacchi di squali, e molte città hanno investito in meglio i sistemi di comunicazione, Fuoristrada e altre attrezzature per il pronto intervento.

Il nuovo progetto di ricerca dello stato Divisione di Marino per la Pesca e il no-profit Atlantico Squalo Bianco Conservancy chiamate per l'immissione specializzata tag squalo pinna dorsale.

Questi "accelerazione data logger", o di Riposo, permetterà ai ricercatori di monitorare squalo movimento in un dettaglio molto maggiore rispetto a prima, l'acquisizione di dati sulla velocità di nuoto così come la profondità e la posizione del corpo in acqua. Alcuni dei dispositivi sarà anche dotato di telecamere.

"stiamo andando da monitorare giorno per giorno e di stagione movimenti per minuto-per-minuto, secondo per secondo, scala fine di movimenti," Skomal, ha detto.

Lo studio si basa su Skomal precedenti cinque anni di studio della regione squali, che si è concluso la scorsa estate e si sono concentrati su come molti squali di migrare verso la regione, ogni estate, dove trascorrono il loro tempo a lungo Capo e per quanto tempo.

Egli spera che i nuovi dati, combinati con le informazioni ancora essere analizzati da un precedente studio — può anche far luce su quanti sigilli, la regione dei grandi bianchi sono in realtà mangiare e che questo abbia un impatto sulla tenuta della popolazione. Alcuni residenti e pescatori commerciali hanno suggerito che la regione sempre crescente di tenuta popolazione è ancora più pressante problema, dal momento che il disegno di squali, in primo luogo.

E ricercatori inizia a taggare e monitoraggio squali nella Baia di Cape Cod, dove i pescatori sono stati sempre più spesso si lamentano di squali bianchi strappando il pesce dalle loro linee. I ricercatori in studi precedenti solo tagged bianco squali nelle acque dell'oceano tra Provincetown a Chatham.

"Un sacco di relazioni che si ottengono da pescatori sembrano suggerire che sono più piccoli squali bianchi", ha detto Megan Winton, uno scienziato con l'Atlantico Squalo Bianco Conservancy. "Quindi, se ci sono piccoli squali nella baia, tendono a rimanere lì contro appendere fuori nel capo esterno con i grandi squali? E se è così, che cosa è circa la baia che li tiene lì?"

---

Seguire Filippo Marcelo a twitter.com/philmarcelo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.