Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ONU leader viaggi del Pacifico, per vedere i cambiamenti climatici in prima persona

U. N. Segretario Generale, Antonio Guterres, ha detto mercoledì che sta viaggiando a Sud tre nazioni insulari del Pacifico per vedere gli effetti del cambiamento climatico in prima persona.

Parlando in Fiji, l'U. N. leader ha detto che voleva conoscere il lavoro svolto dalla comunità di isola per sostenere la resilienza. Ha detto il Pacifico esigenze più forte sostegno internazionale a causa del cambiamento climatico sta avvenendo più velocemente che gli sforzi per affrontare.

"Gli ultimi quattro anni sono stati i più caldi record. La perdita di ghiaccio in Groenlandia e l'Antartide è in fase di accelerazione, il che significa che il livello del mare salirà di un metro pieno (oltre 3 metri) entro il 2100, se nulla viene fatto per evitare", ha affermato Guterres. "Qui nel Pacifico, innalzamento del livello del mare, in alcuni paesi, è quattro volte maggiore rispetto alla media globale è una minaccia per l'esistenza di alcuni stati insulari."

Guterres, ha detto nazioni isola dovrebbe parlare.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

"guardando al futuro, la tua voce rimarrà cruciale nei negoziati globali," ha detto. "Le vostre esperienze sottolineano l'urgenza della minaccia, e il Pacifico, ha un'unica autorità morale per parlare. È il momento per il mondo per ascoltare."

Guterres, ha formulato le osservazioni in un incontro con i funzionari del Forum delle Isole del Pacifico in Suva, Fiji capitale.

Egli ha anche in programma di visitare le isole di Tuvalu e Vanuatu.

il Suo viaggio giunge in vista dell'Azione per il Clima del Vertice che ha intenzione di convocare nel mese di settembre a New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.