Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

O'Rourke potrebbe fermare nuove perforazioni di petrolio e gas nel land federale

l'Ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke ha detto giovedi che è disposto a prendere in considerazione una moratoria sui nuovi contratti di leasing per l'estrazione di petrolio e di gas su terre federali come un modo per contribuire a combattere il cambiamento climatico.

Il promettente presidenziale Democratico ha detto ai giornalisti durante la campagna in Nevada giovedì la nazione ha bisogno di ripensare il modo protegge le terre pubbliche e teneteli da essere diminuita in dimensioni, come è accaduto in" la tromba di amministrazione.

O'Rourke ha detto che la preoccupazione, combinato con la necessità di ridurre il totale delle emissioni di gas serra, rende particolarmente importante che gli stati UNITI contribuenti non consentire petrolio e gas alle aziende di "contribuire di più per risolvere il problema".

"Allora, ripensare il leasing di terreni pubblici e, forse, la creazione di una moratoria su eventuali futuri per leasing — e la revisione di tutti coloro che sono in esistenza — è in ordine", ha detto ai giornalisti dopo un discorso alla University of Nevada Giovani Democratici di un ricco negozio di caffè sul bordo del Reno campus.

"Se continuiamo ad aggiungere al problema e non investire nella soluzione, che sta per essere rinnovabili di energia, quindi si avrà sperperato questo periodo di tempo limitato che è stato lasciato a noi," ha detto.

O'Rourke federale ha affermato che le politiche di approvvigionamento sono uno dei principali strumenti che il governo deve portare un cambiamento su molti fronti.

"che Cosa si compra e da chi si compra, e in che forma l'energia è — a cui contratto di locazione e per i quali ci permettono di utilizzare federale e nazionale terre — ci dovrebbe essere il più grande giocatore del cambiamento che sappiamo che abbiamo bisogno di produrre", ha continuato.

O'Rourke una campagna a Las Vegas il mese scorso nella sua prima visita ai primi caucus dello stato. Ma era la prima volta che lui sarebbe apparso nel nord del Nevada. Più tardi giovedì, ha parlato a una folla di circa 200 a un ristorante nella Città di Carson, compresi i cambiamenti climatici come uno dei suoi temi dell'immigrazione, la salute e l'economia.

O'Rourke ha detto che è contento che l'ex Vice Presidente Joe Biden ha formalmente annunciato giovedì che anche lui sta cercando il 2020 Democratico alle presidenziali.

"Egli si unisce uno straordinario campo di candidati con una sorprendente diversità e provenienza e di esperienze e storie di vita", ha detto ai giornalisti nel Reno.

"penso che lui porta un po' di esperienza di servizio pubblico per questo e sono contento che in gara. Penso che sia un bene per il nostro partito, è buono per i Democratici, un bene per l'America — così contento di lui".

O'Rourke ha detto che è fino a elettori, non a lui, a decidere se Biden dovrebbe essere considerato il front-runner in gara o se lui è troppo di un candidato centrista.

L'ex El Paso consigliere comunale gli eventi in programma nel Nevada del sud venerdì con UNLV Giovani Democratici a Las Vegas e a una fabbrica di birra nel vicino Henderson.

caucus del Nevada il prossimo mese di febbraio sono terzo presidenziale processo di selezione a seguito del New Hampshire e Iowa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.