Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Per le persone trans, sesso-swap foto filtri non sono solo un gioco

Snapchat nuovo filtro foto che permette agli utenti di modificare in un uomo o di una donna con il semplice tocco di un dito non è necessariamente giochi e divertimento per le persone transgender.

Alcuni dicono che riduce la loro reale e spesso dolorose esperienze della follia.

Thirty-one-year-old Bailey Coffman è una donna transgender da New York. Lei dice che "il mio sesso non è un costume."

Ma alcuni altri vedono il potenziale di tali strumenti per condurre alla scoperta di sé tra le persone alle prese con la loro identità di genere.

Elliott Wheeler, un 16-anno-vecchia scuola di alta studente in Michigan, che va sotto il nome di Ellie. Lei dice che spera che "questo non aiutare alcune persone a riconoscere meglio il loro genere."

Snapchat maker batter d'occhio Inc. dice in un comunicato che il suo team di progettazione continua a lavorare per garantire i suoi filtri sono diversi e inclusiva.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.