Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché Facebook non bloccare live Nuova Zelanda per le riprese video

Perché Facebook in onda in diretta video della Nuova Zelanda moschea di ripresa per 17 minuti? Non chiunque alert azienda mentre stava accadendo?

Facebook dice di no. Secondo il suo vicedirettore generale, Chris Sonderby, nessuna delle 200 persone che hanno guardato il video in diretta contrassegnati per i moderatori. In un martedì di post di blog , Sonderby ha detto il primo utente di report non è venuto fino a 12 minuti dopo la trasmissione si è conclusa.

Tutti che pone ulteriori domande, tra di loro, perché così tante persone guardato senza dire nulla, se Facebook si basa troppo su outsider e macchine per segnalare problemi, e se gli utenti e le forze dell'ordine anche sapere come raggiungere Facebook con le preoccupazioni su quello che stai vedendo sul servizio.

"Quando vediamo le cose attraverso i nostri telefoni, immaginiamo che sono come uno show televisivo," disse Siva Vaidhyanathan, un professore di studi dei media presso l'Università della Virginia. "Sono a distanza, e non abbiamo alcun potere."

Facebook ha detto che rimosso il video "in pochi minuti" di essere stato informato dall'di polizia della Nuova Zelanda. Ma da allora, Facebook e altri social media, le aziende hanno dovuto fare i conti con le copie pubblicato da altri.

riprese il sospetto accuratamente modellato il suo attacco per un'epoca di internet, come ha in streaming " l'uccisione di 50 persone, due moschee a Christchurch, in Nuova Zelanda.

Tim Cigelske, che insegna del social media presso Marquette University di Milwaukee, ha detto che mentre gli spettatori hanno lo stesso obbligo morale di aiutare un passante non nel mondo fisico, la gente non sa cosa fare.

"È come chiamare il 911 in caso di emergenza," ha detto. "Abbiamo dovuto formare le persone e rendere più facile per loro. È necessario formare persone in un modo nuovo, se si vede un emergenza accadendo e non la persona, ma on-line."

segnalare live video, un utente deve sapere per fare clic su un piccolo set di tre puntini di grigio sul lato destro del perno. Un utente che fa clic su "report live video" diventa una scelta di contenuti discutibili tipi tra cui scegliere, tra cui la violenza, il bullismo e le molestie. Gli utenti sono anche detto di contattare le forze di polizia se qualcuno è in pericolo immediato.

Facebook anche non pubblicare qualsiasi informazione pubblica istruire l'applicazione della legge come segnalare un pericoloso criminale o video. L'azienda ha una pagina intitolata " informazioni per le autorità di polizia ," ma che, semplicemente, sono descritte le procedure per la realizzazione di richieste legali di account utente di record. Facebook non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento e domande circa la sua comunicazione con la polizia.

Facebook utilizza l'intelligenza artificiale per rilevare il materiale contestabile, basandosi sulla pubblica a bandiera contenuto che violi le norme. Tali rapporti vengono inviati all'uomo revisori, ha detto la società in un novembre video .

Il video anche illustrate le modalità di utilizzo "computer vision" per rilevare il 97 per cento di violenza grafica, prima di tutti i rapporti. Tuttavia, è meno chiaro come questi sistemi si applicano a Facebook live streaming.

gli Esperti dicono che il video live pone sfide uniche e reclami su live streaming suicidi, omicidi e pestaggi regolarmente. Tuttavia, dicono che Facebook non può deviare la responsabilità.

"Se non sono in grado di gestire la responsabilità, quindi è colpa loro per continuare a fornire quel servizio," ha detto Maria Anna Franchi, un professore di diritto presso l'Università di Miami.

Lei lo chiama "incredibilmente offensivi e inappropriati" per i pin di responsabilità degli utenti sottoposti ad traumatico video.

In alcuni casi, non è chiaro a priori se un video o altri post viola Facebook, soprattutto su di un servizio con una vasta gamma di lingue e norme culturali. L'indecisione non sembra essere il caso qui, però. Facebook semplicemente non sanno su di esso nel tempo.

Facebook del Sonderby detto martedì il post del blog che la società "area entrambe le sparatorie come attacchi terroristici, il che significa che ogni lode, assistenza e rappresentanza degli eventi" sono violazioni.

Vaidhyanathan, ha detto Facebook live video ha trasformato in una bestia che Facebook può fare poco, "a corto di lanciare l'interruttore." Anche se Facebook ha assunto più i moderatori di integrare il proprio piano di rilevamento della macchina e utente di report "non è possibile assumere abbastanza persone" alla polizia, un servizio con 2,3 miliardi di utenti.

"la Gente sarà sempre a trovare nuovi modi per esprimere odio e di istigare alla violenza", ha detto.

Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda ardern hanno espresso frustrazione per il fatto che il filmato è rimasto online quattro giorni dopo la strage.

Macchine in grado di rilevare quando gli utenti tentano di repost vietato video da modelli di corrispondenza, o le impronte digitali, nel file. Ma gli utenti determinata a ottenere intorno a questi controlli si possono fare piccole modifiche, come ad esempio per modificare il colore o la velocità video.

Il Global Forum di Internet contro il Terrorismo, un gruppo di internet globale di imprese, guidato da Facebook, YouTube, Microsoft e Twitter, ha detto che ha identificato 800 diverse versioni e aggiunti a un database condiviso utilizzato per bloccare i violenti terroristi immagini e video.

Sonderby detto alcune varianti sono difficili da rilevare e che Facebook ha "ampliato di ulteriori sistemi di rilevamento, compreso l'uso della tecnologia audio."

In una serie di tweet al giorno dopo la sparatoria , Facebook, l'ex chief security officer, Alex Stamos, di cui la sfida per le aziende tech come hanno fatto a gara per tenere il passo con le nuove versioni del video.

"Quello che si sta vedendo sui principali piattaforme è l'acqua che cola intorno migliaia di dita infilò in una diga", ha detto.

Stamos stima che le grandi aziende di tecnologia sono bloccare oltre il 99% dei video caricati, "che non è sufficiente a rendere impossibile da trovare."

---

Jesdanun segnalati da New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.