Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perfettamente conservato testa di Ice Age lupo trovato in Siberia

gli scienziati russi hanno trovato il peloso testa di un'era glaciale lupo perfettamente conservati nel permafrost Siberiano.

La testa di un lupo, che è morto di 40.000 anni fa, è stato scoperto nella regione Artica russa di Yakutia.

Valery Plotnikov, un ricercatore presso la filiale locale dell'Accademia russa delle Scienze, ha detto che l'animale apparteneva a un'antica sottospecie di lupo, che visse al tempo stesso, come i mammut si sono estinti e accanto a loro. Gli scienziati hanno detto che era un adulto, di circa il 25% in più di oggi i lupi, ma non seppe dire se era maschio o femmina.

Plotnikov chiamato la scoperta unica, perché gli scienziati in precedenza aveva solo trovato lupo teschi senza tessuti o di pelliccia, mentre questa testa ha le orecchie, la lingua e perfettamente conservato, un cervello.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.