Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pesce nel fiume che ha preso fuoco, ora è OK io per la cena

Pesci nel Fiume Cuyahoga, che è diventato sinonimo di inquinamento, quando ha preso fuoco a Cleveland nel 1969, ora sono sicuro di mangiare, federale autorità ambientali dire.

L'andamento del consumo di pesce restrizioni di Cuyahoga è stato lodato da lunedì Repubblicano il Gov. Mike DeWine come un passo importante verso un fine delisting del fiume complessivamente un'area di preoccupazione. Sette disabilità rimangono da affrontare prima che possa accadere.

"Questo è un esempio di progresso che può essere raggiunto quando si collabora e dedicare risorse per migliorare la qualità dell'acqua nel nostro stato," DeWine ha detto in una dichiarazione. "Abbiamo bisogno di continuare a investire le nostre risorse idriche, in modo che possiamo vedere ulteriori miglioramenti."

L'annuncio è arrivato come DeWine sta spingendo un bilancio dello stato che comprende quasi $1 miliardo per la qualità delle acque di progetti volti alla pulizia delle alghe tossiche nel Lago Erie e la protezione di altri laghi e fiumi dello stato.

Il Fiume Cuyahoga era già uno dei fiumi più inquinati del paese al momento dell'incendio il 22 giugno 1969, vicino a dove il fiume sfocia nel Lago Erie, secondo la Ohio Storia di Connessione. L'incendio è stato né il primo né il peggiore il fiume aveva sperimentato.

Ma il 1969 fuoco sul fiume, dove reflue industriali e di acque reflue sono stati regolarmente oggetto di dumping, ha attirato l'attenzione dei media nazionali che hanno fatto un " instant bambino del manifesto per l'inquinamento dell'acqua, in un momento in cui il paese stava diventando sempre più consapevoli dell'ambiente.

"mentre ci avviciniamo al 50 ° anniversario del più famoso Fiume Cuyahoga fuoco, consideriamo il progresso che è stato fatto", ha detto Kyle Dreyfuss-Pozzi, amministratore delegato della Northeast Ohio Regionale Fogna Quartiere.

La US Environmental Protection Agency, la cui creazione è stata ispirata dal Fiume Cuyahoga fuoco, ha dato il pollice in su a ridurre il consumo di pesce restrizioni.

amministratore Regionale Cathy Passo lo ha chiamato "un grande passo" il lavoro dell'agenzia, per migliorare la qualità dell'acqua.

EPA degli stati UNITI concordato con la Ohio EPA raccomandazione che restrizioni sul consumo di pesce essere facilitato dalla Gola Diga vicino a Akron al Lago Erie, a Cleveland. I regolatori statali proposto il cambio l'anno scorso a giudicare dai miglioramenti osservati attraverso di pesce tessuto di campionamento.

Ohio Direttore di EPA Laurie Stevenson ha detto in una dichiarazione, "Se si può tranquillamente mangiare il pesce, sappiamo che è una grande indicazione che la qualità dell'acqua migliora."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.