Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia partner Amazon Anello per reprimere portico pirati

Un dipartimento di polizia di New York ha annunciato una nuova partnership con Amazon Anello di campanello per aiutare a combattere portico pirati, giusto in tempo per le vacanze.

L'annuncio arriva in un momento, tuttavia, quando la smart campanello ha affrontato un intenso scrutinio da legislatori su problemi di privacy.

Il Nassau County Dipartimento di Polizia di Long Island, ha annunciato l'iniziativa di mercoledì, dicendo che l'agenzia sta lavorando con l'Anello Vicini App per aiutare a catturare il pacchetto di ladri con l'aiuto di video e riprese dal quartiere smart campanelli.

(di PIÙ: il Senatore raffiche di Amazon Anello di campanello come un "porte aperte per la privacy e le libertà civili violazioni')

Portico di pirati e veicolo di break-ins sono attualmente "il N. 1 del crimine spree nella Contea di Nassau," Commissario di Polizia Patrick Ryder ha detto in una conferenza stampa.

WABC Nassau County Dipartimento di Polizia ha annunciato una nuova partnership con anello di campanelli per combattere portico pirati, Dic. 4, 2019.

Interessati Amazon?

Aggiungi Amazon come interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi di Amazon di notizie, video e analisi da ABC News. Amazon Aggiungere Interesse

"la Maggior parte di questi crimini vengono risolti a causa delle informazioni che riceviamo dopo una tela da un anello di campanello, ora sarà molto più veloce," Ryder ha detto.

La partnership consente l'Anello di campanello proprietari di condividere video da loro macchine fotografiche con le forze dell'ordine immediatamente se sono stati avvisati di una criminalità nella loro zona.

Anello di notifica gli utenti che "la scorsa notte, a questa data, questa volta, c'è stato un crimine nella vostra zona, le forze dell'ordine a chiedere il vostro aiuto," Ryder ha detto, aggiungendo che l'utente sarà poi chiese: "ti piacerebbe condividere il video con le forze dell'ordine?"

L'Anello di campanello proprietario può quindi decidere se condividere le loro riprese video o non, secondo Ryder.

(di PIÙ: Amazon acquisto casa società di sicurezza che ha lasciato 'Squali' a mani vuote 5 anni fa)

L'annuncio arriva poche settimane dopo che il Sen. Ed Markey, D-Mass., rilasciato un'indagine Anello in collaborazione con i dipartimenti di polizia e denunciato le politiche come una "porta aperta per la privacy e le libertà civili violazioni."

"Se sei un adulto passeggiata con il tuo cane o un bambino che gioca sul marciapiede, non si dovrebbe avere a preoccuparsi che l'Anello di prodotti stanno accumulando riprese di voi e che l'applicazione della legge può tenere riprese a tempo indeterminato o condividere i filmati con terzi," Markey ha detto. La sua indagine ha anche scoperto che non ci sono restrizioni sull'applicazione della legge di condivisione di filmati con terze parti.

Ryder ha sottolineato mercoledì che la privacy è una priorità, sottolineando: "noi non Abbiamo accesso alle telecamere."

"non è la riservatezza delle informazioni essere comunicati o condivisi con chiunque altro", ha detto.

Ryder aggiunto che la polizia non sarà in grado di accedere a qualsiasi dei filmati stessi, invece, il cliente può scegliere di condividere il video dopo che un crimine è stato commesso.

Se il video non ha alcun valore per l'applicazione della legge, "ti distruggono subito, non ci tenere", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.