Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prima privato Israeliani missione lunare lancerà nel mese di febbraio

Israeliano, senza scopo di lucro il lunedi ha detto che ha spinto indietro il lancio di quello che spera sarà la prima sonda ad atterrare sulla luna fino a febbraio.

Funzionari SpaceIL e il suo partner di progetto, di proprietà dello stato Israel Aerospace Industries, ha annunciato che i mezzi da sbarco, soprannominato "Beresheet" o Genesi, sarà disponibile nel mese di febbraio in Florida. Spinto da un SpaceX Falcon lancio del razzo, il lander robotico sarà quindi iniziare il suo mese-lungo viaggio verso la luna. Era stato previsto il lancio di questo mese.

SpaceIL ha detto che non aveva alcun controllo sul lancio di ritardo, e che SpaceX, il privato, l'esplorazione dello spazio, società fondata dall'imprenditore Elon Musk, ha comunicato loro che il suo razzo ora sollevare nel febbraio 2019 senza fornire una spiegazione.

Israel Aerospace Industries manager Opher Doron ha sottolineato che le imbarcazioni di piccole dimensioni, circa le dimensioni di una lavatrice, si affaccia su un "difficile, faticoso cammino", perché si dovranno fare diverse orbite prima di essere atterrati sulla luna. Dopo l'atterraggio, il velivolo è a relè fotografie e raccogliere dati su di luna mutevole magnetismo per la ricerca da parte di Israele del Weizmann Institute e la NASA.

lunedì, SpaceIL rappresentanti presentato una capsula del tempo, che accompagnerà il veicolo spaziale verso la luna.

La capsula, in forma di DVD, contiene le immagini del pubblico Israeliano, interpretativa disegni di bambini Israeliani e di altri pezzi di nazionale di cimeli, tra cui storie di sopravvissuti all'Olocausto.

"speriamo che lontano nel futuro, quando le agenzie di viaggi per la luna è così comune come il trans-Atlantic di viaggio, che i bambini saranno in grado di comprendere la vita dei loro Israeliano antenati attraverso questo archivio sulla luna", ha detto SpaceIL co-fondatore Yonatan Winetraub.

Una folla di giornalisti Israeliani, rivestito in sanitized camice bianco, scoppiò in un applauso Winetraub fissato la capsula verso il ventre di un mestiere.

SpaceIL è stata fondata nel 2011 e, in origine, si contesero la supremazia di Google Lunar Xprize, che ha sfidato le aziende private per cercare di atterrare una sonda spaziale senza equipaggio sulla luna.

Ma $20 milioni di concorso è stato scartato dal gigante tecnologico all'inizio di quest'anno, quando è diventato chiaro che nessuno dei cinque aziende sarebbero in grado di soddisfare una scadenza Marzo.

SpaceIL ha promesso di continuare la missione e le speranze che il suo ambizioso di $95 milioni di progetto, in gran parte finanziato dal Sud Africa-Israeliano miliardario Morris Kahn e di altri donatori, stimolerà una nuova ondata di missioni commerciali di la luna e salto-avvio di nuove imprese.

Israele sarebbe diventato il quarto paese per terra un mestiere sulla luna, dopo gli stati UNITI, l'Unione Sovietica e la Cina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.