Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Principali vettori, AGs stato lavorerà per combattere robocalls

Maggiori compagnie telefoniche si sono impegnati a fare di più per combattere robocalls che affliggono gli Americani, il paese avvocati generali dello stato dire.

È solo l'ultimo passo di dal governo e l'industria per combattere il crescente problema . Gli americani ottengono quasi 5 miliardi di chiamate automatiche da parte di truffatori, venditori, agenti di recupero crediti e altri ogni mese. Le parti dell'accordo echo misure già adottate dall'autorità di regolamentazione e il Congresso, che sta lavorando su anti-robocall bollette .

non C'è temporale, anche se, per i 12 principali società telefoniche nel patto di mantenere le promesse che ha annunciato giovedì dal procuratore generale, da tutti i 50 stati e il Distretto di Columbia.

Secondo l'accordo, le due società offriranno chiamata di strumenti di blocco gratuitamente per i clienti, con l'eccezione di coloro che ancora utilizzano il rame vecchio telefoni di rete fissa (dove è più difficile da un punto di vista tecnico). Molte delle principali aziende che offrono già questo, anche se la carica per alcuni o tutti i servizi.

La società sarà anche bloccare le chiamate per tutti al livello di rete, telefoni fissi inclusi.

La Commissione Federale delle Comunicazioni ha invitato le aziende del telefono per bloccare le chiamate indesiderate e si aspetta che i vettori non a pagamento.

L'accordo, inoltre, chiede ai portatori di implementare un sistema che può label ID chiamante numeri reali. I truffatori utilizzano spesso falsificato i numeri per convincere la gente a prendere. La FCC ha già chiesto per un tale sistema, e le aziende hanno iniziato a rotolare fuori.

L'AGs stato chiede, inoltre, le aziende di "dedicare risorse sufficienti" per capire velocemente dove illegale robocalls sono provenienti da, quando richiesto dalla legge o da un gruppo di aziende del settore che è dedicato a rintracciare l'origine di truffa chiamate.

La telecom le aziende coinvolte sono AT&T, larghezza di Banda, CenturyLink, Carta, Comcast, Consolidato, di Comunicazione, di Frontiera, Sprint, T-Mobile, Cellulare degli stati UNITI, Verizon e Windstream. Non sono inclusi Altice e Cox, le società via cavo con milioni di clienti, così come molti piccoli rurale di telecomunicazioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.