Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Punti salienti di nuovi rapporti russo di disinformazione

Russi cercano di influenzare le elezioni negli stati UNITI attraverso i social media, hanno gli occhi su Instagram e la comunità nera.

Questi sono stati tra i risultati in due report pubblicato lunedì dal Senato intelligence committee. Studi separati dall'Università di Oxford e i ricercatori di sicurezza informatica studio di Nuove Conoscenze rivelare intuizioni sul modo in cui gli agenti russi cercato di influenzare gli Americani saturando i loro servizi online preferiti e le applicazioni nascoste, di propaganda.

Ecco i punti salienti:

INSTAGRAM "MEME GUERRA"

Entrambi i rapporti mostrano che la disinformazione su Facebook è Instagram può avere avuto una portata più ampia rispetto alle interferenze su Facebook.

Le Nuove Conoscenze studio dice che a partire dal 2015, l'Instagram post generato 187 milioni di impegni, come i commenti che o piace, rispetto ai 77 milioni su Facebook.

E la raffica di immagine-centric Instagram "meme" è cresciuto dal 2016 elezione. Gli agenti russi spostato la loro attenzione ad Instagram dopo che il pubblico lo scorso anno venne a conoscenza del diffuso la manipolazione su Facebook e Twitter.

NON SOLO ANNUNCI

Rivelazioni dello scorso anno che gli agenti russi utilizzato rubli per pagare alcuni di loro propaganda annunci attirato l'attenzione come creduloni tech sono stati, consentendo loro servizi per essere manipolato.

Ma nessuno gli annunci né automatica "bot" erano efficaci come non pagati posti di mano da agenti umani che finge di essere Americani. Tali posti sono stati più probabilità di essere condiviso e commentato, e sono aumentato di volume durante la chiave di date negli stati UNITI la politica come durante i dibattiti presidenziali del 2016, o dopo che l'amministrazione Obama post-elettorale, annunciò che avrebbe indagare hacking russo.

"Questi messaggi personalizzati esposti gli utenti degli stati UNITI per una vasta gamma di disinformazione e notizie spazzatura collegati a siti web esterni, compresi i contenuti progettati per suscitare l'indignazione e il cinismo", dice il rapporto da ricercatori di Oxford, che ha lavorato con i social media, società di analisi di Graphika.

TARGETING DEMOGRAFICO

Sia il report ha rilevato che gli agenti russi provato a polarizzare gli Americani, in parte, dal targeting comunità Afro-Americane ampiamente. Hanno fatto una campagna per il nero elettori a boicottare le elezioni o seguire sbagliato procedure di voto nel 2016, secondo l'Oxford report.

Le Nuove Conoscenze report aggiunto che gli agenti erano "in via di sviluppo Nero di pubblico e di reclutamento di Neri Americani come attività" al di là di come sono stati rivolge a destra o a sinistra-pendente elettori.

I rapporti, inoltre, il supporto precedente risultati che l'influenza operazioni cercato di polarizzare gli Americani da semina divisioni politiche su questioni come l'immigrazione e identità culturali e religiose. L'obiettivo, secondo il Nuovo rapporto di Conoscenza, è stato quello di "creare e rafforzare il tribalismo all'interno di ogni comunità in oggetto."

Tali sforzi estesa a Google di proprietà di YouTube, nonostante Google precedente affermazione al Congresso che la russa-video non a target specifici segmenti della popolazione.

PINTEREST DI POKEMON

Le Nuove Conoscenze report dice il russo troll operazione ha funzionato in molti modi, come un convenzionale corporate campagna di branding, utilizzando una varietà di diversi servizi di tecnologia per fornire gli stessi messaggi a gruppi di persone diverse.

Tra i siti infiltrato con una propaganda che erano popolari di immagine-pioggia di servizi come Pinterest e Tumblr, chiacchierone forum come Reddit, e un traballante geopolitica blog promosso da russo a conduzione account su Facebook e YouTube.

Anche uno sciocco gioco per smartphone "Pokemon Andare" non è stato immune. Un Tumblr post incoraggiato i giocatori per nome i loro Pokemon carattere dopo una vittima della brutalità della polizia.

e ORA?

Entrambi i rapporti si avvisa che alcuni di questi influenza delle campagne in corso.

Oxford ricercatori di notare che il 2016 e il 2017 visto "sforzi considerevoli" per disturbare le elezioni in tutto il mondo, non solo dalla Russia, ma da partiti politici nazionali diffondere disinformazione.

Si avvisa che in linea di propaganda rappresenta una minaccia per le democrazie e della vita pubblica. Si sollecita la creazione di società di social media per condividere i dati con il pubblico molto più ampio che finora hanno.

"Protezione delle nostre democrazie ora significa fissare le regole del fair play prima del giorno delle votazioni, non dopo," the Oxford rapporto dice.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.