Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Qui è un dato di fatto: Siamo andati sulla luna nel 1969

Cinquant'anni dopo Neil Armstrong e Buzz Aldrin ha camminato sulla luna, alcune persone insistono sul fatto che non è mai successo ed è stata tutta una grande bufala dal governo degli stati UNITI.

Il sospetto è sorto anche come l'allunaggio era in atto nel 1969, ha detto Roger Launius, NASA ex capo storico. Ben presto, le teorie della cospirazione che ha detto che era un elaborato, in stile Hollywoodiano di produzione creata su un soundstage sulla Terra ha iniziato a prendere piede.

Il concetto è trattato per lo più come una battuta, come in una pubblicità per la Red Bull. Ma i sondaggi dell'opinione pubblica, negli anni, hanno sempre mostrato circa il 5% al 6% degli Americani credono che l'atterraggio sulla luna era una messa in scena, Launius, ha detto.

Aldrin una volta che sono imbattuto in uno di quelle persone che, nel 2002, e gli diede un pugno in faccia dopo che l'uomo è chiamato l'ex astronauta un bugiardo.

Ecco uno sguardo ad alcuni dei più comuni crediti e per come sono spiegato:

PRETENDIAMO: La bandiera Americana in foto da la luna appare come se fosse sbattere nel vento. Che sarebbe impossibile, dal momento che non c'è l'aria sulla luna.

I FATTI: Piuttosto che lasciare che la bandiera caduta, la NASA ha deciso di utilizzare un asta angolata per mantenere sparsi, secondo Launius. Armstrong e Aldrin accidentalmente piegato l'asta un po', facendo sembrare come se il flag è in movimento. Erano anche preoccupati che l'asta stava per cadere giù dopo che si era contorto in terra, così rapidamente scattato la foto, cattura la bandiera, mentre era ancora in movimento, Launius, ha detto.

---

PRETENDIAMO: No stars " la mostra lo sfondo delle fotografie perché la NASA sapeva astronomi sarebbe in grado di determinare se le foto sono state scattate sulla Terra o la luna.

I FATTI: La velocità di scatto gli astronauti " telecamere erano troppo veloci per catturare la debole luce delle stelle, astronomo Emily Drabek-Maunder presso il Royal Observatory di Greenwich, a Londra, ha detto. La NASA ad alta velocità di scatto per assicurarsi che le immagini non erano sovraesposte dalla luce lunare.

---

PRETENDIAMO: Quando il modulo lunare, scese sulla superficie della luna, non scatter la polvere e non lascia un cratere dal razzo esplosione che ha rallentato la sua discesa.

I FATTI: In atterraggio sulla luna, gli astronauti stavano viaggiando in orizzontale per un po', in modo che le eliche non erano a punta in giù e non hanno sollevato la polvere, Drabek-Maunder, ha detto. Ma quando il modulo, infine, ha il touch down", si può vedere la polvere in realtà di essere gettato."

Come per la mancanza di un cratere, Launius, ha detto che gli astronauti non hanno bisogno di utilizzare una grande esplosione di rallentare se stessi verso il basso, poiché la gravità lunare è circa un sesto di quella terrestre. "E' stato più di un atterraggio dolce,", ha detto.

---

PRETENDIAMO: L'angolo e i colori delle ombre in fotografie della luna sono incoerenti, suggerendo le luci artificiali sono stati utilizzati per illuminare un set.

i FATTI: LE tante buche, crateri e le colline della luna, insieme con le varie fonti di luce che illuminano di luce direttamente dal sole, la luce riflessa dalla superficie della luna e la luce riflessa dalla Terra — causa di quello sguardo, come distorsioni e contraddizioni, Launius e Drabek-Maunder, ha detto. Inoltre, gli astronauti telecamere erano gli obiettivi grandangolari che può distorcere gli oggetti.

---

PRETENDIAMO: Armstrong e il modulo lunare sono visto riflesso in Aldrin visiera del casco in un'emblematica foto di Aldrin nella sua tuta spaziale sulla luna. Ma non c'è alcun segno che l'astronauta è in possesso di una macchina fotografica. Allora, chi ha scattato la foto?

I FATTI: Gli astronauti telecamere erano montati sulle loro casse, Drabek-Maunder, ha detto. Come risultato, Armstrong non ha dovuto tenere la sua fino al suo occhio. Le sue mani, infatti, sembra essere vicino al suo petto in quella foto.

---

Seguire Jeremy Rehm su Twitter @jrehm—sci

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.