Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rare tartarughe marine smash nidificazione record in Georgia, Carolina

Rare tartarughe marine sono smashing nidificazione record di questa estate sulle spiagge nel sud-est, con gli scienziati accreditando la deposizione delle uova boom di misure di conservazione che è iniziata più di 30 anni fa.

Giganti tartarughe marine di peso fino a 300 libbre (136 kg) strisciare a terra per scavare i nidi nella sabbia ogni estate lungo la costa Atlantica sud. Mentre la nidificazione avviene in genere da Maggio a agosto, record nido conta impostare nel 2016 sono già caduti in Georgia, Carolina del Sud e del Nord Carolina.

finora questo anno, i ricercatori e i volontari che in questi tre stati hanno catalogato più di 12,200 nidi lasciati da ferri corti, una specie protetta sotto l'Endangered Species Act. Che è già molto più avanti del 11,321 nidi nel precedente più alto conteggio di tre anni fa.

"il Mio laboratorio è quasi dal pavimento al soffitto in campioni di adesso", ha detto University of Georgia, il professor Joe Nairn, che studia la femmina adulta tartarughe utilizzando il DNA estratto dal guscio campioni prelevati da ogni nido di caretta caretta trovata in tre stati. "E' abbastanza ovvio che questo è un grande anno".

ferri corti strisciando da surf sull'Oceano Atlantico laici circa 100 pingpong-dimensioni palla uova per nido. Durante la stagione della nidificazione, i volontari della Carolina del Nord Florida pettine battigia ogni giorno attorno a alba al catalogo di nuovi nidi e la loro copertura con schermi di protezione per tenere fuori i maiali selvatici e altri predatori fino a quando le uova si schiudono.

Il nido conta servire come un indicatore chiave del generale di salute della popolazione. Femmina ferri corti tendono a deporre le uova solo ogni tre o quattro anni, in modo che i numeri spesso fluttuare. Ancora, gli scienziati hanno visto un incoraggiante salto nel passato 15 anni.

la tartaruga caretta-Caretta lungo la Georgia 100 miglia (161-chilometro) costa colpire il suo punto più basso nel 2004 con meno di 400 nidi.

finora questo anno, più di 3.500 nidi di caretta caretta sono stati registrati in Georgia spiagge, superando lo stato del 2016 record di 3.289 del primo semestre. Mark Dodd, lo stato, il biologo che è a capo della Georgia sea turtle programma di recupero, ha detto che si aspetta che il conteggio finale per raggiungere i 4.000 nidi entro la fine di agosto.

Dodd dice il rimbalzo probabilmente possono essere ricondotti a due principali misure di conservazione adottate decenni fa. Uniti hanno intensificato il monitoraggio e la protezione del mare nidi di tartaruga dal conitto è stato elencato come specie in via di estinzione nel 1978. E gamberetti barche da pesca a strascico nelle acque STATUNITENSI dal 1987 sono stati necessari per dotare le loro reti con botole per le tartarughe di mare.

gli Scienziati sospettano quelle vecchie di decenni di sforzi stanno mostrando grandi risultati, perché ora femmina ferri corti non raggiungere la piena maturità e l'inizio di nidificazione fino a quando sono circa 30 anni.

"Sono state in grado di sopravvivere alla maturità e a riprodursi e tornare a deporre le uova,", ha detto Michelle Pate, che conduce la tartaruga di mare di programma per il Sud Carolina Dipartimento delle Risorse Naturali. "E' stato un lungo cammino, ma credo che ci stiamo finalmente vedendo pay off".

Carolina del Sud quest'anno ha contato più di 7,100 nidi sulle spiagge — un aumento di oltre 600 nidi rispetto al record precedente, a partire dal 2016. E North Carolina nido conte ha superato i 1.640, superando il suo stesso record di tre anni fa.

i Risultati del test del DNA sul mare, le uova di tartaruga condotto presso l'Università della Georgia eseguire il backup l'idea che più femminile ferri corti stanno raggiungendo la maturità e la partenza per la nidificazione. Dal 2010, indagine squadre in Georgia e Carolina, hanno raccolto un uovo per ogni nido che trovano, e inviato la shell di Nairn lab.

Ogni guscio d'uovo è utilizzato per stabilire una impronta digitale del DNA per l'adulto che lo depose. Dopo la costruzione di una banca dati del DNA per ferri corti per circa un decennio, Nairn ha detto che il suo team di ricerca, ogni anno, trova ancora il 25 e il 30 per cento del raggruppamento femmine sono tartarughe che non hanno mai visto prima. Ha detto che suggerisce la femmina adulta popolazione è in crescita.

Il più trafficato di stato AMERICANO di mare per la nidificazione delle tartarughe da lontano è la Florida, che ha un record di 122,707 nidi di caretta caretta nel 2016. I numeri sono così grandi che la Florida non tenere un conto corrente durante la stagione di nidificazione. Conteggi finali sono di solito completato in autunno.

"sulla Base di quello che abbiamo visto finora, siamo fiduciosi nel dire che la Florida è avere una solida stagione," Beth Mongiovi, una tartaruga di mare ricercatore per la Florida Fish and Wildlife Commissione, ha detto via e-mail. "Per questo essere un anno record per ferri corti, è troppo presto per dirlo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.