Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Raro pangolins languire in Cina di soccorso della fauna selvatica di sistema

Quando la polizia Cinese li ha trovati nel bagagliaio di un contrabbandiere di automobile, 33 delle vittime di tratta pangolins — in via di estinzione squamosa mammiferi dal sud della Cina — erano ancora vivi, avvolti in sacchetti di plastica bagnato con la propria urina.

Ma il destino delle creature — le cui scale sono un valore di quasi il loro peso in argento sul mercato nero, non è stata felice. Ogni ultimo pangolin morì nel governo cattività all'interno di un paio di mesi di agosto 2017 sequestro.

Un pionieristico scopo di lucro ambientale di Pechino ha lanciato un'inchiesta, denominata "conteggio pangolins," per capire cosa succede a tali animali recuperati dal commercio illegale di animali selvatici. I suoi risultati finora evidenziano discrepanze tra le leggi in materia ambientale e gli esiti.

la Cina non è certo l'unica. Il numero di leggi in materia ambientale sui libri in tutto il mondo ha di un incremento del 38 volte dal 1972, in base ad un elenco esaustivo U. N. Ambiente rapporto pubblicato giovedi. Ma la volontà politica e la capacità di far rispettare le leggi spesso gal — minando gli sforzi globali per arginare i problemi come il traffico di fauna selvatica, l'inquinamento atmosferico e il cambiamento climatico, la relazione trovata.

"La legge non auto-esecuzione", ha detto Carl Bruch, uno studio co-autore e regista di programmi internazionali, al Diritto Ambientale Institute di Washington, DC

Ognuna delle 33 pangolins trasferiti alla cura di un governo a conduzione wildlife rescue center in Cina, in provincia di Guangxi morto entro tre mesi — secondo record ottenuto da il no-profit per la Cina per la Conservazione della Biodiversità e lo Sviluppo Verde Fondazione e mostrato l'Associated Press.

che Cosa è ancora chiaro è quello che è successo ai loro corpi.

Pangolins sono carnivora, squamosa mammiferi — scherzosamente descritto dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura come "simile a un carciofo con zampe e una coda." Le scale fatte di cheratina, lo stesso materiale umano unghie — sono in forte domanda per la medicina tradizionale Cinese, presumibilmente per curare l'artrite, promuovere l'allattamento al seno per le madri, e aumentare la virilità maschile, anche se non vi è alcun supporto scientifico per queste convinzioni.

Il prezzo di pangolin scale in Cina è aumentato da $11 per chilogrammo (2,2 libbre) nel 1990 a $470 nel 2014, secondo i ricercatori presso Beijing Forestry University.

gli Scienziati hanno designato tutte le otto specie di pangolins come a rischio di estinzione, specie in Asia, e in Africa. Più di 1 milione di pangolins sono stati vittime della tratta tra il 2004 e il 2014 — per la loro bilancia, carne e sangue, con la Cina e Vietnam, come i mercati più grandi. Negli ultimi due decenni, il numero di pangolins tutto il mondo è sceso da circa il 90 per cento.

Nel 2016 la Convenzione sul Commercio Internazionale delle Specie Minacciate di Flora e Fauna Selvatiche (CITES) ha adottato un bando mondiale sul commercio degli pangolins, e la Cina in seguito approvato il divieto. Pangolins sono anche elencati come una specie protetta in Cina. Mentre in cina i media statali hanno pubblicizzato un paio di alto profilo bracconiere busti, osservatori dire un fiorente mercato nero per via di estinzione-parti di animali, persiste.

Nel novembre del 2017, i funzionari della dogana di Shenzhen sequestrati 13.1 tonnellate (11.9 tonnellate) di pangolin scale — riferito il più grande sequestro di scale Africa, secondo i media statali. Le sanzioni i trasgressori viso non sono sempre pubblicizzate, ma in un altro caso che coinvolge una piccola spedizione di scale, due contrabbandieri ricevuto una pena detentiva di cinque anni, media di stato ha detto.

"e' significativo che la Cina ha adottato leggi contro il commercio di molte specie in via di estinzione, ma la legge non è sufficiente per proteggere una specie dall'estinzione", ha detto Jinfeng Zhou, direttore della Cina per la Conservazione della Biodiversità e Green Fondazione per lo Sviluppo.

Zhou vuole il governo per l'emanazione di atti pubblici di monitoraggio di tutti gli esseri viventi e morti pangolins sequestrati dalle autorità — e di offrire la prova che il contrabbando, comprese le scale del pangolino, viene distrutto prima che entri il mercato nero.

"Siamo determinati a sapere cosa succede al pangolins," ha detto Sophia Zhang, ricercatore presso la biodiversità del gruppo. Dopo la lettura di notizie su agosto 2017 bracconaggio busto, ha presentato le richieste di informazioni alle agenzie governative e viaggiato Guangxi per visitare il centro recupero animali selvatici.

Guangxi Dipartimento Forestale, che gestisce il centro recupero animali selvatici, ha rifiutato di AP richieste per un'intervista e commento. Statali cinesi di servizio di notizie Xinhua ha riferito nel mese di dicembre 2018 che la Cina resta impegnata a fermare il pangolin traffico, notando che c'erano 209 pangolin contrabbando di busti dal 2007 al 2016.

Meno ufficiale, con attenzione a ciò che accade dopo questi busti.

Nel Guangxi, Zhang visto che pangolins sono stati tenuti in piccole gabbie e nutriti con cibo per gatti presso il centro faunistico, considerando che il selvaggio pangolins mangiare le termiti. Lei ha detto che aveva cercato di coordinare con il Salvataggio del Vietnam e della Fauna selvatica, un senza scopo di lucro, per portare le spedizioni di termiti per alimentare il pangolins, ma il centro declinato l'offerta.

Dopo che gli animali sono morti, il centro non avrebbe rivelato cosa è successo a loro squamosa corpi. Ma in altri casi, il centro stesso ha girato live pangolins per gruppi di settore — tra cui una fabbrica di acciaio nella provincia di Guangdong e di una fattoria associato con una Cinese tradizionale centro di medicina in provincia di Jiangxi. Il governo ha rilasciato queste informazioni sul suo sito web.

In risposta a una richiesta di informazioni da Zhang, Guangxi Dipartimento Forestale inviato le copie delle licenze possedute da queste organizzazioni per la gestione di pangolins. Il motivo per il trasferimento di pangolins rimane poco chiaro.

"Noi vogliamo che il centro faunistico di fornire una spiegazione completa," Zhang ha detto. "Sappiamo che il commercio pangolins è molto redditizio. Il pubblico dovrebbe essere in grado di sapere cosa succede."

La biodiversità senza scopo di lucro ha depositato le richieste di informazioni sulle vittime del traffico di fauna selvatica in quasi 30 province Cinesi e ha tentato di verificare cosa succede a pangolin scale sequestrato dai funzionari della dogana. Zhang ha detto di soccorso della fauna selvatica centri bisogno di una migliore formazione per gestire correttamente gli animali vivi.

"la Cina è piuttosto un set completo di leggi in materia ambientale", ha detto Barbara Finamore, senior direttore strategico per l'Asia presso il Natural Resources Defense Council di Washington, DC. "Ma le leggi ambientali sono non vale la carta in cui sono scritti, a meno che c'è anche una forte applicazione e supervisione."

Paesi grandi e piccoli, ricchi e poveri, sono passati verdi distese di legge, dal Vertice della Terra di Rio nel 1992. "Il mondo ha fatto incredibili progressi nell'adozione di leggi in materia ambientale e di valutazione di impatto ambientale, creando ambientale ministeri e le agenzie," ha detto Bruch, co-autore del U. N. report.

Ora arriva la parte più difficile.

"Il quadro giuridico c'è un enorme numero di paesi," ha detto Deborah Seligsohn, scienziato politico incentrato sulla politica ambientale all'Università di Villanova. "Ma una volta che si dispone di tutte queste leggi, è necessario preparato e disponibile il personale per far rispettare loro. Hai bisogno di stivali sul terreno".

Verde mandati vanno spesso non finanziata, ha detto Barney Long, direttore conservazione della specie a livello Globale di Conservazione della Fauna selvatica, un gruppo senza scopo di lucro in Austin, Texas. "Molti paesi hanno leggi che indica il numero minimo di ranger del parco che dovrebbe essere di perlustrazione per miglio quadrato di parchi nazionali e aree protette. Ma questi non sono implementate se un numero sufficiente di denaro non è appropriato."

Non governative, gruppi — come la biodiversità senza scopo di lucro a Pechino tenta di contribuire a colmare il divario tra le leggi in materia ambientale e misure di intervento. Ma in molti paesi, questo è un lavoro pericoloso. Nel 2017, almeno 207 ambientale difensori — tra cui i rangers della foresta, gli avvocati, i giornalisti, e gli ispettori — sono stati assassinati per l'esecuzione di tali lavori, secondo Global Witness, un lavoro di ricerca e di advocacy group con sede a Washington e Londra.

Ci sono alcuni punti luminosi, dicono gli esperti.

Cina sta gradualmente, il rilascio dei dati ambientali, in particolare l'inquinamento atmosferico, anche il governo morsetti giù su altre forme di informazione. E più funzionari sono ritenuti responsabili, ha detto Jennifer Turner, direttore del Woodrow Wilson Center, la Cina del Forum Ambiente in Washington, DC "Prima che i funzionari locali sono stati valutati solo sulla performance economica — ma ora è più difficile nascondere ambientale peccati."

Seguire Christina Larson su Twitter a @larsonchristina

Larson segnalato dalla Cina e Washington, DC AP ricercatore Shanshan Wang a Pechino contribuito segnalazione.

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.