Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Report: gli Hacker utilizza telecomunicazioni come 'sistema di spionaggio globale'

Un gruppo ambizioso di stato-backed hacker è stato scavare in società di telecomunicazioni per spiare di alto profilo destinazioni in tutto il mondo, stati UNITI cybersecurity azienda ha detto in un rapporto pubblicato martedì.

Boston Cybereason ha detto che la tattica ha dato hacker spazzare l'accesso alle Vip, i record di chiamata, localizzazione dei dati e informazioni sul dispositivo — di trasformare efficacemente gli obiettivi fornitori di cellulari contro di loro.

Cybereason Chief Executive Lior Div detto che, poiché i clienti non erano direttamente mirati, si potrebbe mai scoprire che ogni loro movimento è monitorato da una potenza nemica.

L'hacker aveva trasformato interessato telecomunicazioni in "un sistema di sorveglianza globale," Div detto in un'intervista telefonica avanti il rapporto di lancio.

"Quelle persone non sanno che non sono stati violati — perché non lo erano."

Div, che presenta le sue scoperte al Cyber Settimana conferenza a Tel Aviv, a condizione di scarsa dettagli su di mira l'hack, dicendo che Cybereason erano stati chiamati in aiuto di un non meglio identificato provider cellulare l'anno scorso e ha scoperto che gli hacker sono entrati nella fatturazione della società server, dove i record delle chiamate vengono registrate.

L'hacker stavano usando il loro accesso per estrarre i dati della chiamata di "circa 20" clienti, Div, ha detto.

Che quelle persone erano ha rifiutato di dire, che le descrive come provenienti soprattutto dal mondo della politica e militare. Ha detto che l'informazione era così sensibile che non fornirebbe anche una vaga idea di dove sono o la telecom si trovavano.

"non sto andando anche a condividere il continente", ha detto.

Cybereason ha detto che il compromesso del suo cliente alla fine ha portato a circa 10 altre ditte che era stato colpito in un modo simile, con gli hacker per rubare i dati in 100 gigabyte pezzi. Div detto che, in alcuni casi, gli hacker sembrava essere tracking non telefono periferiche, come le automobili o smartwatches.

GSMA, che rappresenta gli operatori di telefonia mobile in tutto il mondo, non ha subito restituito un messaggio che cercano il commento.

Che potrebbe essere dietro ad hacking è spesso irto domanda in un mondo pieno di digital false flag. Cybereason detto che tutti i segni sottolineato APT10 — il soprannome spesso applicata a un famigerato Cina-linked cyberespionage gruppo.

Ma Div detto gli indizi che hanno trovato erano così evidenti lui e la sua squadra a volte si chiedeva se essi potrebbero essere stati lasciati apposta.

"ho pensato:" Ehi, un attimo, forse è qualcuno che vuole dare la colpa APT10,'" ha detto.

le autorità Cinesi hanno regolarmente negato la responsabilità per le operazioni di hacking. L'Ambasciata Cinese a Londra non ha subito restituito un messaggio che cercano il commento.

Div detto che non era chiaro se l'ultimo obiettivi di spionaggio operazione sono stati avvertiti, dicendo Cybereason aveva lasciato la telecom imprese per informare i loro clienti. Div aggiunto che egli era stato in contatto con una "manciata" di agenzia di applicazione della legge in materia, anche se non ha detto quali.

L'FBI a Washington non ha subito restituito un messaggio che cercano il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.