Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Report: i piani americani per consentire ad alcuni di vendite di tecnologia per Huawei

La tromba di amministrazione i piani per il rilascio di licenze per le aziende degli stati UNITI per la fornitura di "nonsensitive beni" Cinese gigante tech Huawei, Il New York Times ha riferito, in una mossa che potrebbe aiutare a raffreddare le tensioni avanti di negoziati commerciali.

il Presidente Donald Trump ha approvato la scorsa settimana per iniziare l'emissione di licenze, il Times ha detto mercoledì. Ha citato persone non identificate hanno familiarità con la materia e ha dato alcuna indicazione di quali tecnologie possono essere coperti.

Sanzioni annunciato in Può richiedere USA i fornitori per ottenere il permesso del governo per le vendite di chip del processore e di altre tecnologie per Huawei Technologies Ltd., uno dei più grandi produttori di smartphone e di rete, apparecchiature di commutazione.

Huawei, la Cina il primo di tecnologia globale del marchio, ha detto che la perdita di accesso ai componenti Americani e il supporto per la tecnologia come Google music, mappe e altri servizi minacciare le sue vendite di smartphone. Fornitori americani di chip del processore e altre tecnologie dicono di stare a perdere miliardi di dollari di entrate.

Il report presenta come Cinese e AMERICANO negoziatori erano dovuti a soddisfare giovedì a Washington per un 13 ° round di colloqui volti a porre fine a una tariffa guerra di Pechino surplus commerciale e la tecnologia di ambizioni.

La Casa Bianca ha rinviato l'esecuzione delle sanzioni, ma Huawei fondatore, ha detto che si aspetta loro di andare avanti. Funzionari degli stati UNITI hanno detto che Washington avrebbe consentire le vendite di Huawei di tecnologia che è disponibile da altre fonti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.