Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Riapriranno le scuole a New Delhi con l'inquinamento atmosferico caduta

Scuole hanno riaperto i battenti nella capitale Indiana con aria tossiche a livello di venire giù da più di mezzo dall'autorità hanno dichiarato un'emergenza sanitaria di venerdì scorso.

Con forti venti che soffiano via inquinanti, l'indice di qualità dell'aria presso l'Ambasciata degli stati UNITI a New Delhi leggere 155 mercoledì, rispetto al 500 per tutto il weekend, che era 10 volte il raccomandato CHE livello.

l'inquinamento dell'Aria in Nuova Delhi picchi intorno a Novembre. 1 a causa di smog festival di fuochi d'artificio e fumo da combustione di stoppie nei campi agricoli.

Ma la battaglia non è finita come autorità di affrontare una grande quantità di sostanze tossiche schiuma galleggiante nel Fiume Yamuna, causato da alti livelli di ammoniaca provenienti da sostanze inquinanti di origine industriale. Un weekend di festa Indù ha visto migliaia di devoti offrono preghiere in piedi nella schiuma.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.