Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rinnovata battaglia con l'utilizzo di tessuti fetali nella ricerca medica

Legislatori si scontrarono su scienza, etica e politica in una Casa udienza di giovedì sull'utilizzo di tessuti fetali importanza critica per la ricerca medica, come la tromba di amministrazione giudizi del governo in corso di supporto per tali studi.

campi di Ricerca in cui tessuti fetali è utilizzato per includere l'HIV, tumori infantili, i trattamenti che integrare il sistema immunitario del corpo per combattere il cancro, e la caccia per un vaccino contro il Zika virus, causa di difetti di nascita.

i Repubblicani, ha detto alternative di tessuto fetale sono disponibili e devono essere utilizzati al posto. Democratici ha detto che vista è in contrasto con la scienza. Ogni lato chiamati testimoni esperti.

"la Maggior parte dei miei elettori non capiscono quando la raccolta baby parti, perché questo è un bene", ha detto Rep. Mark Meadows, R-N. C., che ha presieduto l'audizione da parte della Vigilanza e la Riforma del Governo del Comitato. Prati, leader dei conservatori Casa della Libertà Caucus, del Presidente Donald Trump più grandi alleati in Congresso.

Ma Rep. Gerry Connolly, D-Va., ha risposto, "Il consenso nella comunità scientifica è che attualmente non c'è un sostituto adeguato per tessuti fetali in tutte le ricerche all'avanguardia per i quali viene utilizzato oggi."

Il governo ha finanziato la ricerca utilizzando tessuto fetale per decenni, sotto le amministrazioni di entrambi i partiti. Trump è andato fuori del suo modo di tribunale sociale e conservatori religiosi, tra i suoi più fedeli sostenitori.

L'amministrazione nuova recensione se i dollari dei contribuenti il corretto speso in tessuto fetale ricerca ha sollevato allarmi tra i medici e ricercatori, che hanno paura del loro lavoro sarà fermato per soddisfare anti-aborto attivisti.

Sotto-Segretario Alex Azar, Salute e Servizi Umani del Dipartimento dice che sta cercando di bilancio "pro-vita" e "pro-scienza" imperativi nel suo continuo controllo di tessuti fetali di ricerca.

Azar ufficio ha detto in una dichiarazione che il National Institutes of Health mettere una pausa in materia di appalti di nuovo tessuto fetale umano in autunno, dopo che il controllo è stato annunciato. Il dipartimento dice che la ricerca con tessuto fetale già a portata di mano è stato permesso di procedere, e che non aveva intenzione di interrompere la ricerca. L'HHS istruzione lasciato aperta la possibilità di procurare nuove tessuto fetale per evitare di progetti di ricerca venga interrotta.

attività di Ricerca che coinvolgono tessuti fetali rappresentavano 98 milioni di dollari in sovvenzioni NIH e progetti durante il 2017 anno fiscale, una piccola frazione dell'agenzia generale di bilancio per la ricerca. NIH ha detto che il 98 milioni di dollari, cifra rappresenta l'intero budget per le sovvenzioni in questione, anche se solo una parte di un particolare contributo è stato dedicato ai tessuti fetali di ricerca.

HHS ha annunciato una linea temporale per il completamento della sua revisione.

tessuti Fetali è utilizzato per produrre una ricerca topi che modello di come funziona il sistema immunitario umano. Il tessuto, dalla elettiva aborti, altrimenti verrebbe sprecata.

Biochimico Tara Sander Lee ha detto al comitato che di alternative al tessuto fetale sono disponibili e possono essere utilizzati.

"non Abbiamo bisogno fetali parti del corpo da aborti per il raggiungimento di nuovi scientifiche e i progressi della medicina," ha detto Sander Lee, con Charlotte Lozier Istituto, che si oppone all'aborto. Tessuti, nei bambini che devono sottoporsi a chirurgia cardiaca sono fra le alternative, ha detto.

Ma il neuroscienziato Sally Temple, testimoniando a favore della Società Internazionale per la Ricerca sulle Cellule Staminali, ha detto ai legislatori che di alternative al tessuto fetale sono semplicemente non è adatto per ogni malattia e la condizione di essere studiato.

"L'opinione generale è che queste alternative non sono sufficienti", ha detto.

Tempio ha spiegato che i campioni di tessuto provenienti da diverse fasi del ciclo di vita non sono intercambiabili. "Non è lo stesso materiale", ha detto. "Si tratta di un diverso stadio di sviluppo. Ha proprietà uniche."

Tempio detto i ricercatori sarebbe facilmente utilizzare alternative ai tessuti fetali se era adatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.