Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Russo capsule trasporto robot non riesce spazio stazione docking

russo capsula spaziale che trasporta un robot umanoide è riuscito a dock, come previsto, con la Stazione Spaziale Internazionale.

Una dichiarazione dell'agenzia spaziale russa Roscosmos ha detto che il fallimento di dock di sabato è stato a causa di problemi nel sistema di docking station. Ha detto che la stazione spaziale e l'equipaggio di sei-persona sono sicuro.

Vladimir Solovyev, il direttore di volo per il segmento russo della ISS, ha detto una docking nuovo tentativo dovrebbe essere fatto lunedì.

La capsula è stata lanciata giovedì come parte del test di un nuovo missile che dovrebbe sostituire la Soyuz-FG prossimo anno.

è il compimento di un robot chiamato Fedor, che si esibirà in due settimane di test a bordo di una stazione spaziale. Solovyev disse il robot non era stato insegnato il modo di condurre manualmente un alloggiamento di espansione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.