Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sanders: Supporto di carbone del paese, mentre la lotta contro il cambiamento climatico

del candidato Democratico Bernie Sanders ha detto che gli elettori produttori di carbone del Kentucky che è possibile essere un amico di minatori di carbone e un credente, il cambiamento climatico e la necessità di energia pulita da fonti di combatterlo.

In smussato termini raramente ascoltato in Kentucky circoli politici, il Vermont, il senatore ha detto domenica su una fermata in Kentucky che il grassetto è necessario intervenire per affrontare i pericoli del cambiamento climatico. Il corso di azione dovrebbe includere l'attivazione di distanza dall'utilizzo di combustibili fossili per frenare le emissioni di gas serra colpa del riscaldamento globale, ha detto.

"il cambiamento Climatico è reale", Sanders ha detto a una folla di sostenitori, durante un discorso tenuto domenica a Louisville. "Il cambiamento climatico è causato dall'attività umana. E il cambiamento climatico sta causando devastanti danni nel nostro paese e in tutto il mondo."

Sanders ha detto che egli riconosce che molti Kentucky hanno a lungo invocata miniere di carbone, e per sostenere le loro famiglie.

"permettetemi di essere chiaro come posso essere, minatori delle miniere di carbone ... non sono il mio nemico", il senatore ha detto. "Gli operai nell'industria dei combustibili fossili non sono il mio nemico. Il cambiamento climatico è il nostro nemico."

Sanders promesso di aiutare le comunità legate a carbone e di altri combustibili fossili industrie nella transizione verso la produzione di energia pulita.

Lo sviluppo di energia eolica, solare e altre fonti di energia sostenibile di creare posti di lavoro, così come la modernizzazione della nazione di rete elettrica, ha detto. Ha confermato il supporto per l'espansione dell'alta velocità, il servizio a banda larga nelle aree rurali.

"Qui è la mia promessa, come abbiamo transizione dai combustibili fossili: non abbandonare le comunità che hanno fatto affidamento sui combustibili fossili posti di lavoro", ha detto. "Dovremo ricostruire la loro comunità."

Repubblicani resa drammatica irruzione nella Appalachian "carbone paese" legando l'industria del carbone declino aumento normative introdotte durante l'ex Presidente Democratico Barack Obama e il suo mandato.

Repubblicano Donald Trump, l'entusiasmo per il carbone ha contribuito a fare di quella regione, uno dei suoi più ferventi basi di supporto come Trump collezionato grandi vittorie in West Virginia, Kentucky e altri stati nel 2016 in rotta per vincere la presidenza.

Comitato Nazionale Repubblicano portavoce Kevin Knoth ha detto domenica che Sanders piattaforma sarebbe devastare Kentucky in parte eliminando l'industria del carbone.

, Ha avvertito che la mancata lotta contro il cambiamento climatico si tradurrà in un clima più estremo e più sofferenza.

"le Future generazioni meritano un pianeta che è sano ed è abitabile, e noi abbiamo la responsabilità morale di assicurarsi che essi hanno di che tipo di pianeta," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Rinaldo Sorgenti 3 ay ago

La demagogia e la disinformazione colpiscono ovunque. E quindi facile trovare persone, anche autorevoli ma del tutto inesperte del settore, che cavalcano questo stereotipo incuranti dei veri enormi danni che tale demagogica disinformazione provoca a qualsivoglia Paese industrializzato che voglia continuare ad assicurare i numerosi e positivi vantaggi che las disponibilità di abbondante energia elettrica, a condizioni davvero ragionevoli e sostenibili, consente.

Il Carbone è di gran lunga la PRIMA Fonte d'energia per la produzione elettrica nel mondo: 40% del totale!
Quello che conta sono le moderne tecnologie oggi disponibili per opportunamente utilizzare qualsivoglia combustibile prevenendo gli impatti negativi che altrimenti potrebbero derivarne.

Chi non conosce queste tecnologie specula su fattori fuorvianti, emotivi e pseudo-buonisti che di fatto ingannano l'opinione pubblica a totale loro danno.