Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sanzioni comunitarie Google di $1,7 miliardi di euro per abuso di annunci online mercato

Unione Europea, le autorità di regolamentazione hanno multato Google 1,49 miliardi di euro (1,7 miliardi di dollari) per aver abusato del suo ruolo dominante nella pubblicità online, il terzo grande antitrust di rigore che hanno dato il gigante di internet dal 2017.

L'ultima punizione significa che la commissione ha ora rilasciato Google con quasi 10 miliardi di dollari in multe da sonde in varie parti della Silicon Valley tech di business dell'azienda.

Nell'ultima sentenza, Google e capogruppo Alfabeto è stato trovato per avere violato le norme UE imponendo clausole restrittive nei contratti con i siti web utilizzati AdSense pubblicità business. Che ha impedito di Google rivali mettendo i loro annunci su questi siti, l'UE e commissario responsabile per la concorrenza, Margrethe Vestager, ha detto mercoledì.

"Google abusato della sua posizione dominante per interrompere siti web utilizzando mediatori di altri di AdSense, la piattaforma di" Vestager detto in una conferenza stampa, come ha sottolineato i risultati della lunga sonda.

AdSense Per La Ricerca di servizio — conosciuto semplicemente come AdSense consente a Google di agire come un intermediario tra gli inserzionisti e proprietari di siti web che vogliono fare soldi con la vendita di spazio per gli annunci. AdSense web permette agli editori di giornali e blogger per inserire annunci di testo sui loro siti web, con il contenuto degli annunci in base ai risultati di funzioni di ricerca sui loro siti.

Interessato a Google?

Aggiungi Google come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Google news, video e analisi da ABC News. Google Aggiunge Interesse

La commissione ha detto che Google ha il 70 per cento del mercato Europeo online, ricerca pubblicità intermediazione."

Microsoft ha presentato un reclamo con l'UE nel 2009 sui servizi di Google e la commissione ha formalmente lanciato la sua sonda nel 2016, anche se ha detto al momento che Google aveva già fatto alcune modifiche per dare ai clienti una maggiore libertà di mostrare annunci della concorrenza.

Google "ha impedito ai suoi rivali di avere la possibilità di innovare e di competere sul mercato con i loro meriti," Vestager, ha detto. "Gli inserzionisti e proprietari di siti web, che avevano meno possibilità di scelta e probabile che a fronte di prezzi più elevati che saranno trasferiti ai consumatori."

lo Scorso anno, Vestager ha colpito l'azienda, con un record del 4,34 miliardi di euro (5 miliardi di dollari) di multa a seguito di un'indagine del suo sistema operativo Android. Nel 2017, ha schiaffeggiato Google con una di 2,42 miliardi di euro (2,7 miliardi dollari) bene in un caso che coinvolge la sua shopping online dei risultati di ricerca.

il caso di Google evidenzia come l'UE ha portato nel promuovere più dura regolamento per le grandi aziende tecnologiche . Oltre il giro di vite sulle violazioni antitrust da parte di multinazionali come Microsoft e Intel, l'UE ha imposto più severe norme sulla riservatezza dei dati che riguardano Facebook e altri social media imprese.

Google senior vice president of global affairs, Kent Walker, ha detto che la società accetta che "sani e vigorosi, i mercati sono nell'interesse di tutti."

"Abbiamo già fatto una serie di cambiamenti per i nostri prodotti, per affrontare le preoccupazioni della commissione. Nei prossimi mesi, avremo ulteriori aggiornamenti, per dare maggiore visibilità alle rivali in Europa," Walker ha detto in una dichiarazione.

Google, che è attraente entrambi i casi precedenti, ha detto davanti a mercoledì l'annuncio che ha messo in atto i rimedi richiesti dalla commissione. La società ha detto in un post sul blog che si stava facendo alcune modifiche per i suoi risultati commerciali. Sarà anche cominciare a chiedere Europea per gli utenti nuovi ed esistenti telefoni Android, se si desidera utilizzare un altro servizio di ricerca o browser mobile.

---

Segui i AP copertura di tecnologia https://apnews.com/apf-technology e delle piattaforme sociali a https://apnews.com/Socialplatforms

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.