Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sesso tech in abiti succinti come CES cerca diversità

CES gadget show è il giro di vite sul codice di abbigliamento, l'introduzione di ulteriori sessioni focalizzate sulle donne e delle minoranze e la creazione di un nuovo "sesso tech" categoria dopo una debacle su un robot massaggiatore personale per le donne.

La Tecnologia Consumer Association, il gruppo commerciale che organizza l'annuale gadget show di Las Vegas, ha presentato i cambiamenti di politica martedì, mirate ad affrontare le denunce che il 52-year-old electronics show è troppo maschilista.

La mostra di fronte gioco di quest'anno, dopo organizzatori annullato un premio per l'innovazione per il massaggiatore dall'avvio della società Lora DiCarlo. CES ha detto che si è riservata il diritto di recedere premi per i dispositivi ritenuto "immorale, osceno, indecente, volgare o non in linea con il CTA immagine." Ma Lora DiCarlo ha criticato la decisione, come poeta, notando che una bambola del sesso per gli uomini è stato lanciato al CES appena un anno prima. CES poi si scusa e ripristinato il premio.

Lo spettacolo è stato anche criticato nel 2017 per annunciare un maschio scaletta dei relatori per il secondo anno consecutivo (due donne sono state aggiunte in seguito). Il rapporto è migliorato; nel 2019 quattro dei nove relatori erano donne.

CES riflette la diversità di genere di problemi nel settore della tecnologia come un intero. Le donne e le persone di colore sono sottorappresentate nel settore della tecnologia, in particolare di leadership e ruoli tecnici . Per esempio, meno di un terzo degli i dipendenti di Google sono donne e meno di un quarto del suo tech dipendenti, quali ingegneri, sono di sesso femminile. I numeri sono simili alle altre grandi aziende tecnologiche. Anche se la società sta gettando un sacco di soldi ed energie a migliorare la diversità, i numeri sono a malapena budging.

Per promuovere la diversità, la CES è l'introduzione di un nuovo "Innovazione per Tutti" binario di programmazione con le sessioni con il senior diversità funzionari. È dotato di sovvenzioni e libera spazi per le donne e i rappresentati degli imprenditori. E funziona con La Femmina di Quoziente, un gruppo che sostiene l'uguaglianza di genere, per ospitare un salone con pannello di discussioni sull'uguaglianza di genere.

CES dice anche che sarà rigorosamente rispettare un codice di abbigliamento vieta stand il personale indossare abbigliamento che è "sessualmente rivelare o che potrebbe essere interpretato come indumenti intimi," a prescindere dal genere. Per la prima volta all'introduzione di sanzioni per coloro che violano il codice di abbigliamento. Dopo un avvertimento, una cabina trovato in violazione verrà ancorato "punti prioritari", che sono basati sull'anzianità di servizio e permettere ai venditori di accesso per il miglior spettacolo posizioni.

Karen Chupka, vice presidente esecutivo della CES, ha detto CES lavorato con i consulenti esterni e i partner per l'aggiornamento e il miglioramento di quelli esistenti CES politiche. Ha detto gli organizzatori sono "impegnati in continua evoluzione e continua a creare un'esperienza al CES che è inclusiva e accogliente per tutti".

Come per i giocattoli del sesso, CES è l'introduzione di un nuovo "sesso tech" categoria come una prova di un anno. Chupka ha detto tech a base di prodotti di natura sessuale dovrebbe dimostrare i progressi nella tecnologia e non solo essere "standard vibratori."

Lora Eglefino, fondatore e CEO di Lora DiCarlo, ha detto che l'azienda sostiene l'iniziativa e piani per essere sul piano dello spettacolo, in occasione del CES nel 2020.

"Siamo ottimisti che questo è un passo nella giusta direzione", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.