Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Singapore PM dice di chiamare per frenare online violenza 'efficace'

di Singapore, il Primo Ministro Lee Hsien Loong, dice un appello mondiale per contenere il diffondersi dell'odio e l'estremismo piattaforme internet è un "efficace" la risposta alla Nuova Zelanda moschea di attacchi, ma si fermò a corto di avallare.

"Christchurch Chiamata" serie di linee guida per i leader del mondo e le aziende di tecnologia, è stato redatto da Francia e Nuova Zelanda.

da cui prende il nome la Nuova Zelanda città, dove 51 persone sono state uccise in un attacco Marzo moschee. L'attacco è stato trasmesso in diretta su Facebook, alimentando chiamate a regolare i social media.

il venerdì, ha detto Lee Singapore ha questo problema "molto seriamente". Egli ha anche ringraziato la Nuova Zelanda il Primo Ministro Jacinda Arden, che è in visita ufficiale a Singapore, per il "rally di un'efficace risposta internazionale a questo grave problema".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.