Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sondaggio: i Proprietari hanno problemi con i driver di sistemi di assistenza

Come auto, le aziende continuano a fissare buggy touch-screen, sistemi di infotainment, un sondaggio di un nuovo veicolo acquirenti ha trovato c'è una diversa tecnologia che pongono problemi: driver per i sistemi di assistenza come la frenata automatica di emergenza.

Il sondaggio condotto da J. D. Power ha riscontrato che i sistemi di sicurezza elettronici a trovare la loro strada in più mainstream modelli, gli acquirenti sono più di segnalazione di problemi nei primi tre mesi di proprietà. I problemi sono più di solo un dolore per-i proprietari di veicoli. Essi influenzano i sistemi che sono "fondamentali per la creazione di fiducia dei consumatori, in futuro, i veicoli automatici", ha detto Dave Sargent, J. D. Power, vice presidente di global automotive.

nel complesso, il numero di problemi segnalati dai proprietari, tenuta ferma da un anno ad un record basso 93% 100 veicoli. L'indagine egualmente ha trovato che il coreano marche Genesi, Kia e Hyundai sostenuto i primi tre punti per il secondo anno consecutivo, e il divario tra loro e il resto del campo è in crescita.

Ford, Lincoln, Chevrolet, Nissan, Dodge, Lexus e Toyota hanno completato la top 10. Jaguar avuto più problemi, seguito da Land Rover, Mitsubishi, Alfa Romeo, Volvo, Volkswagen, Subaru, Chrysler, Acura e Mini, il sondaggio ha rilevato.

stati UNITI-marche in genere sono stati vicini o migliore rispetto alla media del settore, mentre marchi Europei eseguita sotto la media a causa di problemi con i sistemi di infotainment e di altri dispositivi elettronici.

Il coreano marchi sono stati afflitti da una serie di richiami e di campagne per risolvere i guasti al motore, e con il rischio di incendio problemi, ma che non si è presentato nell'indagine.

Sargent ha detto J. D. Power non ha trovato una correlazione tra la ricorda e la percezione di qualità. "La stragrande maggioranza dei consumatori, la cui auto è stata richiamata non ha mai avuto il problema di mostrare il loro veicolo", ha detto. "Invece, il loro veicolo è stato richiamato e che il problema è stato risolto prima che mai si manifesta."

problemi Tradizionali come pittura imperfezioni, freni e sospensioni, i rumori, i motori di non partire e di illuminazione del "motore del controllo" luce stanno iniziando a strisciare indietro nel sondaggio, J. D. Power trovato.

Genesi, Hyundai, marchio di lusso, aveva solo 63 problemi per 100 veicoli, mentre la Kia aveva 70 e Hyundai aveva 71, secondo l'indagine. Jaguar aveva 130 problemi. Land Rover è stato migliorato di più, mettendo in 37 problemi dello scorso anno per colpire ancora alta 123.

Delle otto categorie misurato nel sondaggio, il sistema di infotainment è stato migliorato, ma ancora ha causato la maggior parte dei problemi. Proprietari riferito un minor numero di problemi con le connessioni Bluetooth e riconoscimento vocale.

la qualità dei Veicoli a migliorare a partire dal 2014, quando l'indagine alzato 116 problemi per 100 veicoli. La qualità è peggiore nel 1998, quando i problemi per 100 veicoli ha raggiunto la posizione 176, secondo l'indagine.

33-indagine annuale interrogato 76,256 proprietari di 2019 modello anno di veicoli da febbraio a Maggio circa i problemi che ha avuto nei primi 90 giorni di proprietà.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.