Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

SpaceX lancia 10 più Iridium satelliti per le Comunicazioni

Un razzo SpaceX ha dato 10 satelliti a bassa orbita terrestre il venerdì, il completamento di due anni di campagna da Iridium Communications Inc. per sostituire il suo originale flotta con una nuova generazione di tecnologia della comunicazione mobile e ha aggiunto di aeromobili a livello mondiale tracking capacità.

Il razzo Falcon 9 decollata dalla Vandenberg Air Force Base a 7:31 del mattino e ad arco sopra il Pacifico a ovest di Los Angeles. Precedentemente utilizzato prima fase, è stato recuperato con un occhio di bue atterraggio su una "droneship" nell'oceano mentre la parte superiore del palco ha continuato a orbita.

L'ottavo e ultimo lancio di $3 miliardi di Iridium NEXT, il progetto è stato completato la consegna di 75 nuovi satelliti in orbita per il McLean, in Virginia, la società. Sixty-six sarà operativa e nove servirà come in orbita i pezzi di ricambio. Altri sei satelliti rimangono sul terreno come pezzi di ricambio.

Tutti i 10 appena lanciato satelliti comunicati con Iridium network operations center e sono stati riadattati per il test, ha detto la società.

Iridium ha spostato i suoi nuovi satelliti nelle posizioni che erano in possesso di quelle vecchie, che sono abbassato fino a che bruciano nell'atmosfera. Finora, 60 nuovi satelliti sono in funzione.

Interessati a SpaceX?

Aggiungi SpaceX un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime SpaceX news, video e analisi da ABC News. SpaceX Aggiungere Interesse

Il primo satelliti Iridium, sono stati lanciati nel 1990 per offrire servizi voce, dati, fax e servizi di paging per i clienti con Iridium palmare telefoni e cercapersone.

Tra le nuove funzionalità offerte dalla flotta aggiornamento Iridium Certus, descritto come una soluzione a banda larga, per scopi che vanno dalla vita-servizi di sicurezza a comando-e-controllo di velivoli senza pilota e sistemi di monitoraggio.

I satelliti Iridium NEXT, anche il trasporto di un sistema di Aireon LLC per lo spazio di aria sorveglianza del traffico di oltre il 100% del globo.

Il Aireon sistema raccoglie ciò che è noto come Automatic Dependent Surveillance-Broadcast dati in modo automatico e in tempo reale, anche da zone remote negli oceani di tutto il mondo.

"Oggi abbiamo passato una pietra miliare nel nostro cammino di rivoluzionare il traffico aereo di sorveglianza e sono solo poche settimane di distanza da un sistema pienamente operativo" Non Thoma, CEO di Aireon, ha detto in una dichiarazione. "Ora che i lanci sono completi, finale di integrazione e test, di recente lanciato il payload può iniziare, dopo che il primo al mondo, in tempo reale, veramente visione globale del traffico aereo sarà una realtà."

Aireon ha detto che è già elaborazione di più di 13 miliardi di ADS-B messaggi al mese.

un'Altra differenza con i nuovi satelliti è nota per skywatchers: no "Iridium flares." I nuovi satelliti non riflettere la luce del sole il modo in cui il vecchio ha fatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.