Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stati UNITI, regno UNITO squadre di azione di $10M XPRIZE premio per il bambino di alfabetizzazione

Una società californiana fondata da gioco dello sviluppatore-i genitori che hanno voluto aiutare le loro esigenze speciali figlio è la condivisione di un $10 milioni XPRIZE premio con sede a Londra educativa senza scopo di lucro per programmi creati per insegnare analfabeti come i bambini per insegnare loro a leggere.

Berkeley basato su Kitkit Scuola e Londra onebillion educativa senza scopo di lucro sono stati dichiarati co-vincitori del XPRIZE Globale di Apprendimento ad una presentazione di mercoledì notte.

Quasi 200 squadre provenienti da 40 paesi hanno partecipato al concorso, saltando al volo l'opportunità di diventare l'ultimo vincitore di un XPRIZE, un ambito premio internazionale finanziato dal futuro-alla ricerca di imprenditori, filantropi miliardari e che si sono riuniti con l'obiettivo di rendere il mondo un posto migliore attraverso la tecnologia.

Elon Musk ha annunciato i vincitori all'evento del mercoledì onorare tutti e cinque i finalisti. Il totale XPRIZE Globale di Apprendimento, finanziato dal Muschio, è stato un valore di $15 milioni, con ogni finalista raggiungere 1 milione di dollari solo per fare il giro finale. I vincitori ricevono inoltre di 5 milioni di dollari ciascuno.

L'obiettivo era quello di sviluppare open source software, messo su in compresse donato da Google e sono migliaia di bambini in 170 remoti villaggi in Tanzania test. I cinque finalisti, che comprendeva anche le squadre di New York, Pittsburgh e Bangalore, in India, ha trascorso 15 mesi di affinamento del software.

Hanno dovuto sviluppare programmi pieno di giochi che potrebbe afferrare l'attenzione dei bambini e quindi, come gli insegnanti, l'uso di disegni, lettere, numeri e suoni per insegnare loro a insegnare a leggere, scrivere e fare di conto.

giochi sarebbero spettacolo per bambini lettere, foto e consentire loro di rintracciare le lettere come loro stessi hanno imparato a scrivere e anche leggere libri per loro.

Quando iniziarono le prove, XPRIZE i funzionari hanno detto che solo il 2% dei bambini potrebbe leggere come una frase nella loro lingua Swahili. Tre quarti non aveva mai frequentato la scuola e molti dovevano essere indicato come un solo tocco del dito attraverso un schermo del tablet solo per accenderlo. Ma 15 mesi più tardi, il 30% dei bambini aveva di base acquisite capacità di lettura.

i Rappresentanti di entrambe le squadre vincenti ha detto che la parte più difficile è stato lo sviluppo di software a casa loro basi, mettendo sul tablet e sperando che i figli vorresti prendere e capire come usarlo.

"Abbiamo dovuto imparare in fretta e lavorare a stretto contatto con i partner, che sono stati in Africa Orientale", ha detto Sooinn Lee, che ha co-fondato Enuma Inc., l'operatore della Squadra Kitkit Scuola, con suo marito nel 2012 e la cui azienda produce i popolari app Todo Matematica.

"È spesso sentito come si guida al buio", ha detto.

Nonostante questo, tutti e cinque i finalisti sviluppato funzionale, open source software che sarà messo sul web in modo che tutti possono usare. I giudici stabilito che i due vincitori semplicemente fatto il meglio di se quando è venuto a produrre risultati.

Che nessuno di loro è riuscito probabilmente è venuto come una sorpresa per le critiche di chi non pensa che potrebbe essere fatto quando il XPRIZE Foundation ha annunciato i piani per l'Apprendimento Globale premio di cinque anni fa.

"Tutti i nostri esperti ha detto, 'sei sicuro di questo?'" ricorda Emily Musil Chiesa, XPRIZE direttore esecutivo delle operazioni a premio.

"la Nostra specialità è fare in modo che abbiamo inquadrare il problema in un modo che è audace, ma allo stesso tempo realizzabile e davvero progressi in campo", ha detto XPRIZE Fondazione CEO Anousheh Ansari, che ha finanziato il primo premio, per 10 milioni di dollari, nel 1996, per il volo spaziale privato.

La squadra vincitrice del co-fondatore di Microsoft Paul Allen e pioniere dell'aviazione Burt Rutan necessari quasi un decennio per raggiungere l'obiettivo, ma hanno creato un nuovo settore, inviando le loro privatamente pilotato SpaceShipOne nello spazio nel 2004.

da allora il XPRIZE Fondazione ha finanziato più di una dozzina di altri premi per coloro che perseguono tali innovazioni come fare l'acqua per la siccità nelle aree colpite dal riscaldamento dell'aria in contenitori di trasporto, creazione di sensori che permettono alle persone di monitorare la loro salute, in tempo reale, e lo sviluppo di tecniche avanzate per lo studio oceano contaminazione.

I vincitori dell'ultimo premio sarà ora di mettersi al lavoro mettendo i loro software nelle mani del maggior numero possibile di persone.

Lee ha detto Kitkit sforzi includono adattare il proprio software per smartphone, in aggiunta essi sono ampiamente utilizzati nei paesi in via di sviluppo.

Onebillion vuole rapidamente iniziare a distribuire in più lingue per raggiungere un pubblico globale possibile. Più di 250 milioni di bambini in tutto il mondo non può leggere o scrivere, secondo il XPRIZE Fondazione.

"Questo sarà un elemento di trasformazione per loro, per le loro comunità e i loro paesi", ha detto onebillion Judith Hermetter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.