Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stati di chiedere al giudice per interrompere Trump da rivivere con NOI il carbone vendita

Quattro stati che dire la combustione del carbone farà male i loro residenti, in quanto rende i cambiamenti climatici peggio sta cercando di fermare il Trump amministrazione in tribunale federale, dalla vendita di una vasta riserva di carburante che sono al di sotto dei terreni pubblici.

Avvocati per la California, New Mexico, New York e Washington sostengono il carbone vendita di shortchanging contribuenti a causa di bassi tassi di royalty e causa di inquinamento che mette il clima e la salute pubblica a rischio.

Gli stati uniti da gruppi di conservazione e Montana Settentrionale della tribù Cheyenne in un processo che cerca di far rivivere un carbone di leasing moratoria imposta sotto il Presidente Barack Obama. La moratoria bloccati nuovo contratto di locazione vendite da terre federali che tenere i miliardi di tonnellate di carburante.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Brian Morris, che è stato nominato da Obama, è che presiede un giovedì udienza, se la moratoria dovrebbe essere reintegrato.

La tromba di amministrazione, ha detto in una limatura tribunale che la fine della moratoria l'anno scorso è stato di fondamentale importanza per l'economia. Che affermazione arriva nonostante il ritmo lento dei contratti di locazione e di vendita in questi ultimi anni e di una rovinosa caduta nella domanda fortemente inquinanti di carburante.

stati UNITI terre nei paesi Occidentali tra cui Wyoming, Montana, Utah e Colorado sono una fonte importante di carbone per le società minerarie. Ci sono 7,4 miliardi di tonnellate di carburante in circa 300 contratti di locazione amministrato dal Bureau of Land Management .

Morris di recente ha stabilito in un caso a parte, che l'amministrazione deve prendere in considerazione ridotto miniere di carbone in Polvere di Fiume del Bacino del Wyoming e del Montana per contribuire a combattere il cambiamento climatico.

Il giudice ha svolto il ruolo di spoiler a Briscola in un'altra amministrazione Obama, la politica, l'inversione del contenzioso Keystone XL sabbie bituminose oleodotto dal Canada. Trump ha approvato la pipeline scorso anno, ma Morris bloccato temporaneamente nel mese di Marzo. Il giudice ha detto che ulteriori revisioni ambientali necessari per la linea di rispettare le leggi federali.

Alcune di quelle stesse leggi che sono al centro del carbone moratoria delle controversie.

gli stati e I loro alleati vogliono spingere a smettere di ulteriori operazioni di leasing e di riprendere un'ampia revisione del programma di impatti ambientali. Governo avvocati e Nazionale Associazione Mineraria dire la rassegna ha avuto inizio sotto Obama è stato un passo volontario e la tromba di amministrazione è all'interno i propri diritti a termine.

"Noi consideriamo questo come una questione di diritto e credo che questo sia aperto e chiuso così," disse Conor Bernstein, con l'associazione mineraria, che è intervenuto sul caso.

Crescente preoccupazione per i cambiamenti climatici hanno messo un riflettore, una volta oscurano il carbone leasing programma, che è andato in gran parte invariato e non attraverso una profonda analisi ambientale a partire dal 1979.

Aziende hanno minato circa 4 miliardi di tonnellate di carbone dalla federal reserve negli ultimi dieci anni, contribuendo a $10 miliardi di euro a federale e le casse dello stato attraverso le royalties e altri pagamenti. I sostenitori del programma di leasing a dire quelle ricavi sarebbero a rischio, nel lungo termine, se si è conclusa.

L'amministrazione Obama ha bloccato la vendita di nuovi contratti di leasing nel 2016 di preoccupazioni per il clima che cambia gas a effetto serra dalla combustione del carbone e di revisione delle royalties pagate dalle compagnie minerarie per federale di carbone.

i funzionari Federali e membri del Congresso hanno detto per anni i reali tassi di shortchanging contribuenti. Sotto Obama, il Dipartimento dell'Interno è stato prenda in considerazione un aumento di quelli delle royalties per compensare gli effetti del cambiamento climatico dalla combustione del carbone.

Su un ordine da Trump, il Segretario dell'Interno Ryan Zinke ritirato la moratoria nel Marzo del 2017. L'ex Montana membro del congresso, ha detto che l'amministrazione Obama analisi ambientale avrebbe un costo "di molti milioni di dollari" e che i miglioramenti al programma potrebbe essere fatto senza un grande studio di impatto ambientale.

Procuratore Generale della California Xavier Becerra ha detto Zinke azioni di volare di fronte le terribili conseguenze del cambiamento climatico per l'economia degli stati UNITI come indicato in un rapporto del governo pubblicato il mese scorso.

"Ha ignorato la legge apre la porta alla ampliato carbone di leasing senza prendere in seria considerazione le conseguenze ambientali," Becerra ha detto in una dichiarazione. "Lo stato di diritto può essere un testardo cosa per coloro che non vogliono rispettare."

Dopo la tromba amministrazione terminata la moratoria, Zinke nominato una commissione per esaminare le royalties. I critici sostengono che ha impilato il pannello con l'industria-friendly rappresentanti interessati a mantenere lo status quo.

---

Seguire Matteo Marrone https://twitter.com/matthewbrownap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.