Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sub rende rapida ascesa nell'Oceano Indiano; equipaggio sicuro

Tecnici di indagare la causa di un raccordo di emergenza in cui uno scienziato Britannico e il suo pilota Americano fatto una rapida ascesa da 250 metri (820 piedi) al di sotto dell'Oceano Indiano, martedì ora credo sia improbabile che esso sia stato causato da un fuoco elettrico, anche se sono ancora arrivato a una conclusione.

La coppia con il Britannico-led Necton Missione di indagare i cambiamenti climatici off Seychelles ha avviato la procedura di emergenza dopo un acre odore di fumo che si infiltrava nella cabina del loro sommergibile. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Necton direttore della Missione Oliver Destrieri ha detto di sperare che sarebbe tornato in acqua mercoledì, aggiungendo che le procedure di emergenza, ha ben funzionato.

Il sub è stato spento Isola di Aldabra quando il pilota Robert Carmichael puzzava di fumo e immediatamente ha cominciato a salire. Egli ha detto Alla Associated Press ha subito montato la respirazione maschere, e il suo passeggero, Molly Fiumi, e di se stesso. Ha iniziato un'emergenza aumento di superficie come l'ossigeno, l'indicatore è sceso a zero, anche se ha aggiunto che potrebbe essere dovuto ad una anomalia di funzionamento dello strumento.

"È la più grande paura: il fuoco all'interno dell'abitacolo. La tua più grande paura. E dove pensi di andare?" Carmichael ha detto.

Un membro della sotto-il team di supporto di ha 23 minuti per raggiungere la superficie.

Il vaso è stato uno dei due coinvolti nel Cielo TV "Deep Ocean Live" programma di, parte di una campagna biennale dall'emittente televisiva Britannica per focalizzare l'attenzione sullo stato degli oceani del mondo.

Il Necton Missione è di documentare i cambiamenti che si svolgono sotto l'Oceano Indiano, che potrebbe influenzare il, miliardi di persone nella regione nel corso dei prossimi decenni.

La missione è stato perseguitato con la sfortuna poiché lasciò Victoria, Seychelles capitale, all'inizio di Marzo. Maltempo costretto un cambiamento di rotta, un drone sottomarino è stato temporaneamente incagliato sul fondale e altre apparecchiature non ha funzionato.

Associated Press è l'unica agenzia di notizie di lavorare con scienziati Britannici dal team di ricerca. Sky News è la prima missione di partner di programmazione. AP copertura video includono esplorare le profondità di fino a 300 metri (985 metri al largo delle Seychelles, la ricerca del sommerso catene montuose e precedentemente sconosciuta di vita marina, un dietro le quinte guardare la vita di bordo, le interviste con i ricercatori e con riprese aeree di missione.

sette settimane spedizione è prevista per l'esecuzione fino al 19 aprile.

---

Seguire Africa news https://twitter.com/AP-Africa

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.