Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tedeschi favore rapida conclusione di utilizzo del carbone come decisione si avvicina

Come esperti tenuta crunch colloqui di venerdì con la Germania, i piani di svezzare fuori di carbone nei prossimi anni, migliaia di giovani hanno sfilato per la capitale chiamata per una rapida conclusione dell'utilizzo di combustibili fossili.

Molti di quelli che protestano sono stati gli studenti che avevano saltato la scuola alla manifestazione contro il cambiamento climatico, che essi vedono come una grande minaccia per la loro generazione.

Scandendo slogan come "siamo qui, siamo forti, perché si stanno rubando il nostro futuro," si stima che circa 5.000 persone hanno camminato dal ministero dell'economia, dove i colloqui si sono tenuti, per il Cancelliere tedesco Angela Merkel in ufficio.

Un sondaggio di opinione pubblicato dalla pubblica ZDF rilevato che la maggioranza dei Tedeschi, il 73 per cento, accetta una rapida uscita dal carbone è molto importante. Il telefono sondaggio di 1.285 persone, condotto Gen. 22-24, aveva un margine di errore di circa tre punti percentuali.

Coloro che si oppongono ad un rapido ritiro includono minatori e altri lavoratori la cui sussistenza dipende dal carbone, alcuni dei quali hanno messo in scena un piccolo mattina protesta davanti al ministero esigenti rassicurazioni da parte del governo che i lavori sarebbero stati protetti.

Il governo l'anno scorso ha nominato un 28-membro giuria composta da scienziati, politici, ambientalisti e rappresentanti delle imprese di esaminare in che modo il passaggio dal carbone può essere reso più agevole possibile.

Il pannello dell'incontro a Berlino segue mesi di trattative sull'ammontare del finanziamento alle regioni interessate e le imprese potranno ottenere, e che il termine ultimo per l'uso del carbone in Germania sarà.

Greenpeace, il quale vuole che tutti gli impianti a carbone arrestare entro il 2030, ha detto che la Germania ha bisogno di dimostrare la leadership dopo il fallito tentativo di tagliare le emissioni di carbonio per un decennio.

"Abbiamo bisogno giuridicamente vincolanti obiettivi per quanto velocemente le emissioni in Germania devono cadere," Martin Kaiser, direttore di internazionale di politica del clima di Greenpeace, ha detto Alla Associated Press. "Altrimenti si andrà in crash passato il conseguimento degli obiettivi climatici per il 2030, come abbiamo fatto per il 2020".

la Germania è impegnata a favore di un 'energia di transizione' che comporta la sostituzione di combustibili fossili con fonti rinnovabili come il solare e l'eolico. Mentre il paese ha fatto grandi passi avanti in quella direzione rinnovabili battere il carbone per la prima volta lo scorso anno — la rimozione del carbone dall'equazione di potere del tutto è una sfida importante .

il Ministro dell'Economia, Peter Altmaier ha detto assicurare un affidabile approvvigionamento di energia elettrica e conveniente, i prezzi dell'energia sono stati una priorità per l'Europa l'economia più grande.

"L'energia transizione di successo, se si ottiene un grande consenso da parte di tutti gli attori nella società," Altmaier ha detto ai giornalisti.

Se venerdì la riunione non riesce a raggiungere un consenso, un ulteriore incontro è previsto per Febbraio. 1. Il cancelliere Angela Merkel ha già in programma un incontro con i governatori dalle miniere di carbone membri di giovedì prossimo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.