Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tedesco di estrema destra regole campagna digitale per l'Europa elezione

I migliori sondaggi mettere l'estrema destra Alternativa per la Germania (meno 15 per cento dei voti, una settimana prima delle elezioni Europee . Ma con la loro incessante Facebook messaggi, tweet e altri social media post, che stanno dominando le altre parti online.

Come gli altri partiti di destra in Europa, il partito noto come AfD sta prendendo una pagina dal Presidente degli stati UNITI, Donald Trump, playbook, costeggiando una tradizionale campagna mediatica per mettere a fuoco un provocatorio social media sforzo che ha richiesto più azioni e delle chiacchiere di chiunque altro. La questione fondamentale, però, è se è in grado di trasformare internet buzz in veri e propri voti.

"Come il primo Facebook party Germania, l'AfD sapeva fin dall'inizio come attivare e mobilitare i loro fan, il" digital esperto Martin Fuchs ha detto Alla Associated Press. "Migliaia di appassionati, assicurarsi che la parte del contenuto è ampiamente diffusa e crea un ronzio e attenzione, almeno all'interno di AfD bolla".

Trump non tradizionali strategia ha dimostrato di essere un modello per molti partiti populisti in Europa. In italia, Matteo Salvini flussi video delle sue apparizioni su Facebook e dibattiti questioni su Twitter; Marine Le Pen in Francia ha 2,2 milioni di followers su Twitter e il suo partito si è creata una unità dedicata ai social media, campagne per la Francia 2017 elezioni presidenziali, in cui lei ha fatto per il ballottaggio.

L'AfD non discutere la sua strategia in dettaglio, ma il maggior successo i post sembrano prendere un kernel di notizie reali e quindi esagerare per raccogliere online indignance e promuovere il conservatore nazionalista piattaforma.

Su Twitter, i suoi membri sono fustigando il tradizionale parti fingendo Cancelliere Angela Merkel democrazia Cristiana vuole vietare YouTube. Su Facebook, mettono in guardia anche a torto — che la Merkel governo di coalizione, i socialdemocratici, di espropriare le case private.

E su tutte le piattaforme di social media, stoke paure dei migranti e l'Islam.

all'inizio di questo mese hanno beneficiato di un report conservativo stampa scandalistica che Maometto era diventato più popolare bambino di nome a Berlino — vero se si contano i secondi nomi, ma non altrimenti.

Con una foto di un bambino che sfoggia un crudamente photoshoppata folta barba nera, Berlino AfD ha twittato "Maometto è il più popolare nome", e ha chiesto, "Berlino: l'Islamizzazione non sta accadendo?" Che il post è stato finalmente preso in giù, ma non prima che ha scatenato ampio clamore e la discussione.

E dopo un report che un richiedente asilo ha gettato un cane fuori da una finestra, l'AfD ha postato su Facebook una foto di un cucciolo di Golden Retriever con la didascalia: "Mutilati, bruciati, violentata: Cani perire per l'Islam radicale." Il post è stato condiviso di 7.000 volte e ha ricevuto 2.800 commenti.

Attualmente, l'AfD è il polling a circa il 10-13% per le prossime elezioni, dal 7,1% nel 2014 elezioni Europee. Ma il 47% dei termini usati più di frequente in linea discussioni politiche sono legate all'AfD in uno studio di Alto Analisi dei Dati.

In un'intervista con l'AP all'inizio di questo mese, l'AfD co-leader Alice Weidel minimizzato il sondaggio figure, notando che il mainstream non esisteva, aveva sottovalutato Trump possibilità di vincere fino al giorno delle elezioni.

Ma gli altri partiti non sono di rotolarsi e giocare a dead in faccia dell'AfD di social media di dominanza.

I Verdi, per esempio, era una persona che si è preso cura di due account di social media durante le ultime elezioni Europee. Questa volta, si tratta di quattro membri dello staff supervisione 14 conti, il doppio del budget per la campagna mediatica, e tutti i loro membri del partito, i candidati e i politici eletti sono incoraggiati a essere digitalmente attivo.

Hanno anche avuto un cosiddetto "team di risposta rapida" di circa 4.000 online-savvy sostenitori che possono essere attivati per "saltare in dibattiti e screditare le dichiarazioni false", quando il partito è attaccato da altri sui social media, ufficio stampa del Partito dei Verdi, ha detto al AP.

Christian Lindner, il leader del pro-business Gratis Democratici, è un prolifico tweeter e fu uno dei primi grandi politici tedeschi ad abbracciare la piattaforma. Per queste elezioni, il partito ha potenziato il suo funzionamento in linea con un budget di 300.000 euro ($337,000 di dollari) rispetto 47,300 di euro nel 2014. Allo stesso modo, Merkel junior partner della coalizione Social-Democratici dicono che hanno aumentato il loro budget di 80 volte nei precedenti elezioni Europee, dove hanno trascorso solo 20.000 euro.

la Merkel se stessa non tweet, e ha fatto un tuffo all'inizio di quest'anno, dicendo che stava dando il suo Facebook pagina e, a dispetto di 2,5 milioni di "mi piace". Il suo portavoce, Steffen Seibert, tweet regolarmente, come fa il partito e di molti altri suoi leader. La CDU non ha risposto a diverse richieste per il commento sul loro sforzi dei social media per le elezioni Europee.

AfD nazionale ufficio stampa ha detto che "i social media sono importanti per noi, tuttavia, la loro influenza sulle elezioni, non è misurabile." Il partito non vuole condividere ulteriori dettagli sulla sua elezione strategia, ma un portavoce per l'AfD di Berlino ramo, Ronald Glaeser, ha detto che utilizza i social media è il modo migliore per la festa di bypassare i media tradizionali.

Fuchs, il digitale esperto, che insegna in diverse università tedesche e fondato il social media piattaforma di analisi pluragraf.de, ha detto la sua ricerca suggerisce che l'AfD abili digitale campagna elettorale non si traducono in troppo di un guadagno elettorale. Egli ha osservato che in Germania, gli studi mostrano tutta la campagna elettorale, di solito, solo un impatto di circa il 2-3% dei voti.

L'AfD ha visto poca o nessuna crescita nel suo Facebook fan negli ultimi mesi, ha detto.

"la Mia impressione è che l'AfD potenziale di mobilitare via di comunicazione digitale è immensamente sopravvalutato," Fuchs ha detto. "Stanno mobilitando all'interno della loro bolla, ma solo lì."

Simon Hegelich, un professore di politica i dati della scienza al politecnico di Monaco, tende da concordare.

"non È facile — spesso addirittura impossibile — per influenzare gli elettori attraverso i social media," Hegelich ha detto al AP. "Tutti gli studi finora implica che nessuno cambia la loro opinione politica radicalmente solo perché si legge qualcosa su internet."

---

Elaine Ganley a Parigi e Colleen Barry a Milano, in Italia, hanno contribuito reporting.

---

Per ulteriori notizie dall'Associated Press sulle elezioni del Parlamento Europeo andare a https://www.apnews.com/EuropeanParliament

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.