Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen clima attivista ottiene in Normandia, il primo Premio Libertà

svedese teen cambiamento climatico attivista Greta Thunberg ha ricevuto la prima Libertà Premio assegnato dalla regione francese della Normandia, che il mese scorso ha commemorato il 75 D-Giorno anniversario.

Thunberg, 16, ha ricevuto il premio a Caen la domenica, in posa a fianco del D-Day veterani Charles Norman Shay e Léon Gautier.

Thunberg, ha detto che "penso che il minimo che possiamo fare per onorare il loro è quello di smettere di distruggere quello stesso mondo che Charles, Leon e i loro amici e colleghi combattuto così duramente per salvare."

Lei ha inviato un messaggio di avviso che "attualmente siamo in pista per un mondo che potrebbe spostare miliardi di persone dalle loro case, portando via anche le più basilari condizioni di vita ... fare le zone del mondo inabitabile per le parti dell'anno." Ma, ha aggiunto, "Abbiamo ancora possibile risolvere il problema."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.