Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Terremoto test nuova rete wireless distanti Alaska

Il capo della polizia dell'Alaska più grande città si precipitò fuori del dipartimento del palazzo di vetro, dopo che la terra ha cominciato a tremare. Linee telefoniche inceppata e anche la radio della polizia erano chiazze dopo un terremoto, ma il suo cellulare è stato recentemente dotato di una nazionale di rete wireless dedicata ai primi soccorritori.

Ancoraggio Capo della Polizia di Justin Bambola è stato in grado di raggiungere altri funzionari che avevano il nuovo collegamento ad alta velocità dopo il terremoto di magnitudo 7.1 l'anno scorso ha causato danni diffusi.

Si è dimostrato essere una prova in Alaska per il FirstNet rete, che Bambola e altri comandanti aveva appena firmato per verificare con i loro cellulari. Cruciale chiamate reso possibile da FirstNet aiutato i soccorritori istituito un centro di emergenza operazioni e coordinare la risposta a Novembre. 30 terremoto.

"e' stata solo casuale che avevamo iniziato una sorta di test di questo, un po ' a destra prima del terremoto," la Bambola ha detto. "Mi sentivo molto più sicuro di procedere a tutta l'agenzia, dopo che abbiamo avuto quella sorta di prova del fuoco con il terremoto, con pochi telefoni. Ero come, 'Questo funziona davvero.'"

Ancoraggio polizia ufficialmente attivato il servizio nel mese di gennaio, unendo migliaia di agenzie di pubblica sicurezza a livello nazionale che possono utilizzare la connessione durante le emergenze e per il lavoro quotidiano come comunicare con lo smartphone, il routing dei funzionari di chiamate e cercare sospetta nel campo. Agenzie anche in grado di legare la rete di applicazioni, tra cui un push-to-talk opzione che trasforma i cellulari hi-tech walkie-talkie.

In Alaska, la rete è vista come un emergente strumento per collegare il radar-risponditore di emergenza in uno stato enorme, con decine di villaggi tribali lontani da strade. Internet ad alta velocità è stato costruito in zone remote, negli ultimi anni, ma il collegamento delle comunità rurali è ancora una sfida significativa, anche con FirstNet.

La rete è protetta e crittografata e off limits per il pubblico. Esso viene sollevato preoccupazioni tra media sostiene che il segreto scudi di polizia e gli altri da un esame più agenzie di taglio accesso alle tradizionali comunicazioni radio.

Sia FirstNet e AT&T, che gestisce il sistema ad alta velocità, diciamo che fino ai sottoscrittori di aprire gli aspetti della rete. La comunicazione gigante non conoscono le agenzie che hanno fatto.

Lanciato lo scorso anno, la rete è stata istituita dal Congresso nel 2012, dopo il Settembre. Attacchi terroristici dell ' 11, quando alcuni poliziotti e vigili del fuoco non riusciva a comunicare su incompatibile con i sistemi radio.

Il Primo Risponditore Rete di Autorità indipendente entità federale, supervisiona il tutto con AT&T, che prevede di investire 40 miliardi di dollari su i suoi 25 anni di contratto con il governo.

USA è stato il primo a lanciare un governo sostenuto di rete wireless per i primi soccorritori, e le nazioni come l'Australia, la Corea del Sud, Canada, Nuova Zelanda e Regno Unito stanno studiando FirstNet come cercare di creare servizi simili, portavoce aprile Rione.

Verizon ha lanciato un servizio simile per i primi soccorritori non è legato al governo, ma non direi che come molte agenzie hanno firmato. Più di 7,250 dipartimenti a livello nazionale hanno aderito FirstNet, AT&T ha detto.

"direi che è il più importante network nel nostro paese, perché è servire i nostri primi soccorritori che stanno prendendo cura di noi ogni giorno," ha detto Chris Sambar, AT&T, senior vice president per FirstNet.

oltre la metà del sistema è stata completata, Sambar, ha detto.

In Alaska, i cinque anni obiettivo è quello di costruire la rete per la copertura di oltre il 90% della popolazione, ma che comunque rappresenta meno della metà dello stato lontane terre tribali, secondo il FirstNet piano per l'Alaska. Una mezza dozzina di rural hub, per decine di villaggi saranno coperti.

Per ora, nulla sostituisce l'Alaska la rete di telefonia mobile, ha detto John Rockwell, un funzionario dello stato che hanno lavorato al piano di.

"credo molto in FirstNet," ha detto. "Non c'è ancora."

In città come Ancoraggio, la polizia ha rilasciato FirstNet collegati telefoni cellulari, i funzionari e dotate di computer portatili in auto di pattuglia con mobile hotspot.

Durante un recente cambio di Anchorage Ufficiale di T. Scott Masten utilizzato la rete per cercare le foto che ha confermato l'identità di un uomo trovato a dormire in un'auto in un parcheggio chiesa. In precedenza, funzionari di auto e di una sottostazione per ottenere quell'informazione.

"Si rende più facile il mio lavoro; rende molto più efficiente," Masten, ha detto.

A Seattle, i vigili del fuoco di utilizzare FirstNet per la spedizione e per la trasmissione di salute del paziente, informazioni di cura, tra le altre cose. Port St. Lucie, Florida, la polizia di utilizzarlo su più dispositivi senza errori di sicurezza, il Capo della Polizia Jon Bolduc ha detto. Lui è interessato a vedere come si regge in caso di emergenza.

La piccola comunità di Whiteville, Carolina del Nord, ha perso tutte le connessioni tranne per FirstNet quando l'Uragano Firenze ha colpito lo scorso settembre, il city emergency manager Hal Lowder, ha detto.

Anche FirstNet iniziato a rallentare, quando i funzionari cercato di inviare grandi quantità di dati, così si è rivolto ad un'opzione disponibile per tutti gli abbonati: l'apparecchiatura che trasforma un segnale satellitare in un LTE torre cellulare.

Whiteville funzionari invocata push-to-talk app per comunicare quando tutti gli altri sistemi sono in calo. Lowder detto che l'app si raddoppia come una pattuglia del sistema radio — ad una frazione del costo.

"ha funzionato perfettamente, anche a bassa velocità," ha detto.

FirstNet non è sollecitando responder a rinunciare radio tradizionali, ma la direzione che il mercato sta andando, il CEO Ed il morbo di Parkinson, ha detto.

C'è già una tendenza verso il silenziamento radio della polizia per il pubblico. Un numero crescente di agenzie, tra cui l'Ancoraggio di polizia, hanno tagliato l'accesso a scanner traffico radio, citando preoccupazioni per la sicurezza. La mossa elimina una risorsa tradizionale e di vigilanza strumento per i giornalisti e per gli altri.

FirstNet mancanza di controllo pubblico è crescenti preoccupazioni in merito a un'ulteriore erosione della libertà di diritti di informazione.

J. Alex Tarquinio, presidente della Società dei Giornalisti Professionisti, ritiene che il governo sanzionato servizio dovrebbe includere una porzione che è aperto ai media.

"Il governo ha l'obbligo — perché questo è un servizio pubblico, trovare un modo per fornire informazioni ai giornalisti, in modo che i giornalisti possono continuare a coprire gli incidenti e la risposta di emergenza in modo tempestivo," Tarquinio detto.

---

Seguire Rachel D'Oro alla https://twitter.com/rdoro

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.