Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump marchi Apollo 11 ° anniversario dall'incontro con i suoi astronauti

il Presidente Donald Trump ha segnato il 50 ° anniversario del primo uomo passi sulla luna in un Ufficio Ovale incontro di venerdì con l'ex astronauti di Apollo 11 .

Affiancato da Buzz Aldrin, Mike Collins e la famiglia di missione il comandante Neil Armstrong nell'Ufficio Ovale, Trump è stato informato sulla sua amministrazione i piani di inviare astronauti al ritorno sulla luna e su Marte, nonché anticipi commerciali, volo spaziale e la riutilizzabilità dei sistemi spaziali.

"stiamo portando il fascino retro" per il programma spaziale, Trump ha detto venerdì, all'evento dove è stato raggiunto dalla First Lady Melania Trump, Vice Presidente Mike Pence, e l'Amministratore della NASA Jim Bridenstine.

Trump diretto Bridenstine per ascoltare "l'altro lato" della sua esplorazione di Marte piano, facendo riferimento a preoccupazioni da parte di alcuni che il modo più efficace per il pianeta rosso non inizia con un lunare visita. La NASA piani includono un luna celeste trampolino di lancio per Marte.

Aldrin ha detto Trump era deluso ancora di più i progressi non sono stati fatti nello spazio nel corso dell'ultimo decennio.

Aldrin e Armstrong, morto nel 2012, ha fatto la storia quando sono atterrati sulla luna, 50 anni fa, di sabato, come Collins messo in orbita sopra la testa con il loro modulo di comando.

Vice Presidente Mike Pence segnerà l'anniversario, sabato, con una visita e per il discorso di Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in florida.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.